Instagram sta per introdurre le stories a pagamento: come funzioneranno?

Le storie di Instagram stanno per cambiare, alcune saranno a pagamento, contenuti esclusivi e speciali per i fan più accaniti

Un altro modo che i personaggi famosi avranno per fare soldi. Presto arriveranno le exclusive stories, delle storie che potranno essere visibili solo ad alcune persone, in particolare persone abbonate. Un po’ come su Twitch.

La fonte di questa notizia è molto affidabile, uno sviluppatore che conosce tutte le novità sulle app prima di tutti gli altri, Alessandro Paluzzi, il quale ha fatto questo annuncio attraverso un post su Twitter.

Applicazioni
(Foto Gerry)

Instagram ha una grande novità, le exclusive stories

Avete presente le storie negli amici più stretti? Appaiono sulla home con il cerchio verde e non sono visibili a tutti, solo una lista di persone che sceglie il proprietario dell’account. Si diceva addirittura che qualcuno di molto famoso si facesse pagare per aggiungere i fan alla lista degli amici più stretti.

Una grande idea, che è stata presto copiata. Adesso ci sarà una funzione molto simile. Invece del cerchio verde ci sarà un cerchio viola. Si pagherà un abbonamento, non si sa se sarà un prezzo fisso oppure se potrà essere stabilito dal proprietario dell’account.

Potrebbe interessarti anche: Novità su Whatsapp: i media che possono essere visualizzati solo una volta!

Vicino al tasto “segui” ci sarà anche quello “iscriviti”, che ti darà l’opportunità di entrare nel fanclub di un determinato utente. Chissà che cosa verrà postato in queste storie… speriamo che tutti facciano buon uso di queste storie “segrete”

Ovviamente non si potranno fare degli sreenshot di queste storie, altrimenti ognuno potrebbe ripostare queste storie ovunque, e non avrebbe senso pagare. È ancora in lavorazione, quindi non ci resta che aspettare un po’.

Potrebbe interessarti anche: Instagram: come scoprire se qualcuno ti unfollowa, la spiegazione

Voi vi iscrivereste ad uno di questi fanclub esclusivi? Io non credo di voler pagare per essere una fan, ma forse potrebbero esserci delle sorprese divertenti sui profili dei vip che amiamo. Chissà, potrebbe anche contribuire a creare un rapporto più speciale tra fan e fandom.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy