Chi è André Lamoglia, Gonzalo di Élite 5? Età, altezza peso e vita privata

Gonzalo Élite 5: chi è l’attore André Lamoglia che interverrà nella quinta stagione del teen drama di Netflix? Tutte le informazioni su di lui (età, altezza, peso e vita privata).

Prossima star della quinta stagione della serie di Netflix “Élite”, quest’oggi andiamo a scoprire di più sulle sue generalità, sulla sua vita privata e sulle curiosità che più appassionano i fan di André Lamoglia.

I fan già lo amano e, proprio per questo, vogliono sapere di più su ciò che lo riguarda: dalla data di nascita alla sua vita personale.

Iván Élite 5
Fonte: Instagram

Chi è André Lamoglia?

Attore già amatissimo, André Lamoglia Agra Gomes è nato il 4 agosto del 1997 a Rio de Janeiro. I dati sulla sua altezza e sul suo peso, al momento, non sono noti. Però sappiamo molto altro sulla prossima star della quinta stagione del teen drama di Netflix “Élite”.

Non sarà solo lui una new entry di “Élite”, infatti con lui ci sarà anche la bellissima attrice argentina Valentina Zenere. Ma scopriamo di più sul famoso attore!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da André Lamoglia (@andrelamoglia1)

Potrebbe interessarti anche: Com’era Claudia Salas da piccola? Il clamoroso cambiamento di Rebeka (FOTO)

Carriera

Nato in Brasile nel 1997, André ha scoperto che voleva diventare un attore, in tenerea età, grazie a Víctor, suo fratello più grande che lavorava nel mondo della recitazione. Proprio per questo motivo ha chiesto ai suoi genitori di iscriverlo ad un corso di teatro.

Nel 2015 ha aperto un canale YouTube, «Sem Moderação», per poi approdare nel mondo pubblicitario. Proprio in quell’anno che ha preso parte nella sua prima opera teatrale​ nel ruolo del protagonista.

Ma è nel 2016 che arriva ad interpretare un personaggio un una serie televisiva brasiliana, “Segredos de Justiça”. Nel​ 2017, ha ottenuto il suo primo ruolo importante in TV, diventando il protagonista dello show di Disney Channel “Juacas – I ragazzi del surf”.

Tra i tanti sceneggiati televisivi di Disney Channel e non, si è scoperto, nel 2021, che Lamoglia interpreterà Gonzalo nella quinta stagione della serie di Netflix “Élite”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da André Lamoglia (@andrelamoglia1)

Potrebbe interessarti anche: Com’era Itzan Escamilla da piccolo? Il cambiamento incredibile di Samuel (FOTO)

Vita privata

Da ciò che si apprende, André sarebbe single: è una persona molto riservata che protegge molto la sua vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da André Lamoglia (@andrelamoglia1)

Potrebbe interessarti anche: Élite: Itzan Escamilla fa delle rivelazioni inaspettate su Ester Expósito

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy