Tommaso Stanzani: Dopo Tancredi, anche lui rischia la morte in aereo? (VIDEO)

Dopo ciò che è accaduto a Tancredi, anche Tommaso Stanzani racconta del suo quasi incidente aereo. Il video lascia tutti sotto shock.

Tommaso Stanzani nella giornata del 7 Luglio ha affrontato un breve viaggio in aereo per raggiungere la regione Puglia per un nuovo progetto.

Forse saprete già che la probabilità che un incidente aereo accada è minima, e molto inferiore rispetto alla probabilità di farne uno in auto.

E la probabilità di viverne uno sulla propria pelle è ancora più minima. Il caso però ha voluto che non uno ma ben due ex allievi di Amici ne subissero quasi uno.

Ciò che è accaduto ad entrambi ha lasciato tutti sotto shock. Dopo l’incidente aereo di Tancredi, di cui però vi abbiamo già parlato, oggi non potevamo non raccontarvi quello del ballerino Tommaso Stanzani, che lui stesso racconta sui social seminando panico per chi ha già programmato un volo per i prossimi giorni.

Ascoltiamo le sue parole.

Tommaso Stanzani incidente aereo
(Fonte – Instagram)

Tommaso Stanzani – Incidente aereo, il racconto sui social

Tommaso Stanzani dunque racconta in un video ciò che gli è accaduto durante un volo, il quale poteva causare un bell’incidente aereo. Ciò che è accaduto invece non è un vero e proprio incidente, piuttosto uno strano fenomeno che potrebbe verificarsi durante un volo.

“In molti, dopo avergli raccontato cosa è successo mi prendono per pazzo, ma io ho le prove in un video per dimostrarlo”

Potrebbe interessarti anche: Tancredi di Amici 20 ha un problema in volo: l’aereo non è riuscito ad atterrare

@tommaso.stanzaniiDovete ascoltarlo tutto!♬ suono originale – tommaso.stanzanii

Dice nel video il ballerino.

“L’aereo era completamente fermo in aria, come se non andasse né avanti, né precipitasse. Era letteralmente sospeso nel vuoto.”

Il racconto è da brividi ma lascia tutti straniti. Dopo il racconto però non lascia spazio all’immaginazione o ai forti dubbi pubblicando subito il video prova di cui parlava, ed effettivamente l’aereo sembra completamente immobile.

Com’è possibile? E’ un effetto ottico causato dall’incontro di due condizioni: la bassa velocità del veivolo, spesso in fase di atterragio o di abbassamento di quota e una forte massa d’aria che spingerebbe indietro l’aereo, che però tenendo i motori accesi e funzionanti sembra fermo, anche in realtà si sta muovendo, altrimenti precipiterebbe nel vuoto.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani in vacanza, l’hotel da sogno: quanto costa? (VIDEO)

@tommaso.stanzanii😱♬ Omg – White Gangster

Che ne pensate? Anche a voi sembra tutto così strano?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy