Millie Bobby Brown fidanzata con un noto tiktoker mentre lei era minorenne (VIDEO)

Millie Bobby Brown è stata fidanzata con un noto tiktoker mentre lei era minorenne: dichiarazioni scioccanti (VIDEO).

Attrice amata e benvoluta dal pubblico internazionale, in queste ore sono emerse delle notizie inaspettate sull’attrice Millie Bobby Brown, la protagonista di “Enola Holmes” e non solo.

A quanto pare, l’interprete di “Stranger Things” sarebbe stata fidanzata con un noto tiktoker quando lei era minorenne. Ma di chi si tratta? Quali sono state le dichiarazioni dei diretti interessati? Scopriamolo insieme!

Millie Bobby Brown fidanzato
Fonte: Instagram

Millie Bobby Brown fidanzata con un noto tiktoker

In queste ultime ore, l’attrice Millie Bobby Brown è nell’occhio del ciclone. Effettivamente, si è saputo che la giovane artista ha avuto una love story, quando era minorenne, con un famoso creator e modello.

Ma di chi si tratta? Scopriamolo bene: intorno ai due si sta creando un caso mediatico a forza di aggiunte e smentite clamorose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @milliebobbybrown

Potrebbe interessarti anche: Enola Holmes 2: confermato il sequel del film Netflix. Tutti i dettagli

È veramente bufera sull’attrice di Enola Holmes: un noto tiktoker sta facendo delle dichiarazioni inaspettate su di lei. Tutto è iniziato da un tweet cancellato. È stato quest’ultimo insieme ad alcune foto romantiche ciò che ha attirato l’attenzione sulla ex storia d’amore.

Ma di chi si tratta? Chi è questo famoso creator? E, soprattutto, cosa sta dicendo?

Si tratta del tiktoker e modello Hunter Ecimovic che, spudoratamente, ha affermato di aver avuto una love story impegnata con Millie quando lei era ancora minorenne. Da ciò se si apprende, sulle sue live esplicative, che gli hanno procurato la disattivazione del suo profilo Instagram, ha affermato delle cose anche abbastanza forti sulla Brown.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @milliebobbybrown

Potrebbe interessarti anche: Millie Bobby Brown ha un account segreto su TikTok: nessuno conosce lo username

Ecimovic ha affermato che i due si sarebbero conosciuti quando l’attrice aveva solamente 15 anni e che avrebbero passato a casa dell’attrice un idillio di ben 8 mesi, dicendosi sicuro che i suoi genitori sapessero tutto.

Ma la cosa che ha sconvolto tutti è la diretta di Hunter che ha dichiarato davanti a tutti di aver avuto dei rapporti sessuali con la piccola Millie. A questo punto, infatti, sono intervenuti i rappresentanti della Brown che hanno designato i commenti del tiktoker come disonesti, irresponsabili e pieni di odio.

Effettivamente, l’entourage della ragazza ci ha tenuto a far sapere che si prenderanno dei provvedimenti legali affinché il creator smetta di dire tutto ciò che ha detto in precedenza.

“Non ho nulla di cui scusarmi”

Ha dichiarato Hunter.

Potrebbe interessarti anche: Demi Lovato: scopri da chi e quando è stata abusata (da Dancing with the Devil)

Senz’altro, queste dichiarazioni non piaceranno né a Millie né alla sua nuova fiamma, figlio di un’importante star della canzone.

In uno dei video pubblicati, Hunter, chiacchierando con sua sorella nel bel mezzo di una live su Instagram, si è lasciato andare a dei commenti coloriti e spinti sulla Brown. A voi il video.

Potrebbe interessarti anche: Chase Hudson, ex di Charli D’Amelio, riceve pesanti accuse di molestie sessuali

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy