Millie Bobby Brown ha un account segreto su TikTok: nessuno conosce lo username

L’attrice Millie Bobby Brown avrebbe un profilo segreto su TikTok, ma nessuno conosce lo username

Millie Bobby Brown, attrice britannica - Fonte: Getty Images
Millie Bobby Brown, attrice britannica – Fonte: Getty Images

Si scopre solo in queste ore che l’attrice britannica Millie Bobby Brown avrebbe un profilo di TikTok segreto. Momentaneamente ancora nessuno è riuscito a carpire il nome di registrazione dell’account.

Cosa succederebbe se si sapesse?

Millie Bobby Brown ha un account segreto su TikTok: username ignoto

Nessuno ha ancora carpito il nome utente di TikTok dell’attrice di “Stranger Things”. Questo perché ha deciso di crearne uno all’insaputa dei fan e degli haters.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @milliebobbybrown

Infatti, l’attrice, nel novembre del 2020, ha postato su Instagram delle frasi. In esse l’importanza della positività e la gentilezza erano il tema principale. A seguito di questo post, la Brown ha eliminato il suo account di TikTok.

Ciò è stato una conseguenza, molto probabilmente, ai continui insulti degli haters.

I fan, rimasti male dell’accaduto, si sono accontentati di seguirla semplicemente su Instagram. Ma giusto ieri, la Jane Hopper di “Stranger Things”, ha pubblicato un contenuto nel suo profilo Instagram che ha lasciato tutti interdetti.

Ecco qui il post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @milliebobbybrown

Esatto! Il video è stato realizzato con l’applicazione di TikTok, come si può notare dal logo. Lo username è stato palesemente cancellato durante la modifica del balletto. Evidentemente l’attrice non vuole farsi scoprire per evitare la stessa vicenda di qualche mese fa.

Nonostante la volontà della donna, i moltissimi fan hanno intrapreso l’ardua ricerca del nome utente dell’attrice con non poca ossessione. Non sarà per niente facile e, molto probabilmente, non farà piacere all’artista britannica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @milliebobbybrown

Gli ammiratori riusciranno nel loro intento? Se sì, la star richiuderà il suo account per evitare di ricevere di nuovo insulti ingiusti contro la sua persona?

Staremo a vedere!

Ti potrebbe interessare:

Millie Bobby Brown a 17 anni ha battuto un record incredibile! Il suo discorso ai KCA.

Impostazioni privacy