Fan degli Avengers in panico, Robert Downey Jr unfollowa gli attori Marvel, il motivo

Robert Downey Jr ha mandato in crisi tutti i fan della Marvel, visto che ha unfollowato tutti i colleghi Avengers, ma perché lo ha fatto?

C’è un’altra Civil War in corso? Perché il nostro Iron Man si è preso la briga diandare a togliere il follow a Tom Holland, a Chris Evans e a tutti gli altri colleghi? Avranno litigato? Il motivo in realtà non è chiaro, ma possiamo intuirlo.

Voi ve lo immaginate un Robert Downey Jr che, tutto impettito, prende il suo computer e va a togliere dai suoi seguiti tutti i suoi colleghi attori, dal primo all’ultimo? Che gli sarà preso?

Marvel
(Foto Getty)

Robert Downey Jr unfollowa i colleghi della Marvel, perché?

In realtà dietro ai profili social di tutti i personaggi famosi, c’è qualcuno dietro. Tutti i post, i follow e qualsiasi altra cosa è gestita da qualcuno. Certo, ci sono alcune persone che decidono di gestire i propri profili da soli, ma meglio di no.

Soprattutto se si tratta di personaggi in vista come Robert, che ha 50 milioni di followers. Un account del genere va per forza gestito da un social media manager. L’allarme si è creato tra i fan della Marvel, ma in tutto ciò c’entra davvero poco.

Potrebbe interessarti anche: Uno degli Avengers fa parte della LGBTQ+? I fan della Marvel hanno una prova!

Per questa volta possiamo stare tranquilli, Robert non ha litigato con nessuno. Infatti al momento l’account dell’attore ha zero seguiti.  Probabile che abbia cambiato social media manager, o che abbiano voluto rinnovare il suo profilo.

Un’altra ipotesi molto probabile è che Robert si voglia allontanare dal ruolo di Iron Man per dedicarsi ad altri ruoli. Quindi anche i suoi profili devono essere ricostruiti da zero, allontanandosi il più possibile dal ruolo di Avenger, che è quello legato a lui più nel profondo.

Potrebbe interessarti anche: Spider-Man: No Way Home sarà l’ultimo film Marvel dedicato all’uomo-ragno

Potrebbe interessarti anche: Black Widow, che cosa significa il misterioso fischio alla fine del film?

Ad ogni modo, sono questioni di affari. Non c’è niente di personale dietro questa scelta di Robert Downey Junior o di chi per lui.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy