Com’è diventato famoso Fedez? Diversissimo nei suoi primi video sul web

Fedez ha cominciato la sua carriera un sacco di tempo fa, ma come ha cominciato? A guardarlo nei primi video non sembra affatto lui

Ormai il cantante milanese è diventato, oltre che ad un musicista, un personaggio pubblico. Infatti ha un’influenza enorme e milioni di followers che pendono dalle sue labbra  e dalle sue storia di Instagram.

La sua musica si è molto evoluta negli anni, infatti guardarlo nei primi video fa quasi impressione. La voce è sempre quella, ma fumava ancora e aveva un’aria molto da cattivo ragazzo che ultimamente ha perso quasi del tutto.

Cantante milanese
(Foto Getty)

Fedez, irriconoscibile nei suoi primi video

Il rapper oggi ha tutto quello che desidera, tantissimi soldi, un attico fantastico e delle vacanze che costano più del nostro stipendio di un anno. Tuttavia Fedez non proviene da una famiglia ricca.

Ora la maggior parte dei cantanti esce fuori dai talent, infatti è molto più semplice diventare famosi. Poi i social hanno un impatto totalmente diverso. Un sacco di gente diventa famosa su TikTok, anche senza dei particolari talenti. Fedez invece è famoso da un sacco, ma ancora non abbiamo capito come ha fatto a spaccare così tanto.

Potrebbe interessarti anche: Fedez pubblica una foto con Vittoria, ma i fan notano un dettaglio incredibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Ha talento, è carismatico, ma solo quello non conta. Un pizzico di fortuna, probabilmente. Ha cominciato come i veri rapper, nelle gare di freestyle. Ha cominciato ad avere successo con i primi EP e album autoprodotti, ma il vero successo arriva nel 2013.

Una canzone in particolare gli fa scalare le classifiche. La canzone in questione è Cigno Nero, che tutte le persone nate non dopo i primi anni 2000 ricorderanno senza dubbio a memoria. I primi video semplici e girati in strada ci fanno davvero meravigliare di quanto Fedez sia cresciuto nel tempo.

Potrebbe interessarti anche: Come si sono conosciuti Fedez e Chiara Ferragni? La storia incredibile del loro amore

C’è chi diceva “meglio prima”, chi afferma che ora è troppo commerciale, ad ogni modo queste frasi sono dei cliché, che vengono riutilizzate per qualsiasi cantante.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok