Fedez pubblica una foto con Vittoria, ma i fan notano un dettaglio incredibile

I Ferragnez amano postare foto della loro bambina, ma oggi qualcuno ha notato qualcosa di molto strano nella foto postata da Fedez.

La famiglia Lucia Ferragni è un po’ sopra le righe, una famiglia diversa da quella tradizionale. I genitori postano ogni momento sui social. Dalle vacanze, ai momenti del gioco, a quelli delle coccole.

Un particolare però ha letteralmente scioccato tutti i followers di Fedez, notato nel nuovo post di oggi. Nei commenti tantissimi hanno fatto notare questo bizzarrissimo dettaglio, che di sicuro i genitori non avevano notano.

Fedez
(Foto Getty)

I followers notano qualcosa di strano nella nuova foto di Fedez

Che occhio attento che hanno gli utenti di Instagram! Hanno notato qualcosa che nessuno avrebbe mai notato. Una strana somiglianza tra Vittoria e un personaggio molto noto. Chiara, ci devi dire qualcosa?

La bambina ha degli occhioni azzurrissimi, un ciuffone biondo limone che le scende sul viso, e un faccino vispo vispo. Ebbene sì, dopo quell’incredibile somiglianza tra Damiano e Lady Diana, arriva l’incredibile somiglianza tra Vittoria Lucia Ferragni e Ciro Immobile.

Potrebbe interessarti anche: Fedez parla del rischio di una malattia che tiene sotto controllo (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Sì, stiamo parlando proprio del calciatore della nazionale italiana! Sembra quasi essere figlia sua. In realtà, il popolo di Instagram se ne inventa di tutti i colori. Non dimentichiamoci di Orietta Berti rallentata che assomiglia a Gerry Scotti.

La cosa più divertente è che questa somiglianza, in realtà, c’è davvero! La bambina potrebbe essere benissimo figlia del calciatore, tutti direbbero che somiglia tutta al padre. In realtà però è solo una coincidenza.

Potrebbe interessarti anche: Rovazzi racconta il motivo dietro alla fine della sua amicizia con Fedez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Come il fratello, la neonata ha preso i colori dalla madre, Chiara, quindi ha dei grandi occhioni azzurri e i capelli biondi. Chissà che faccia farà Ciro Immobile quando scoprirà di essere stato paragonato ad una neonata! Io ne andrei fiero al suo posto, ce ne sono pochi di bimbi così carini.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy