Clamoroso, Jaime Lorente è in terapia, il motivo è davvero incredibile

La star de “La casa di carta! ha raccontato qualcosa che ci ha lasciati senza parole. Jaime Lorente è in terapia, il motivo è incredibile

La Casa di Carta è stata una delle colonne portanti di Netflix per un bel po’ di tempo. Ha attratto milioni di utenti Netflix e li ha tenuti attaccati allo schermo per diversi anni ormai. Anche se non abbiamo visto la serie, conosciamo tutti l’attore che interpreta Denver.

Infatti è apparso anche nella prima stagione di Élite e ha fatto notizia a causa della sua bellezza. Adesso però ha rilasciato un’intervista che ci ha lasciati tutti senza parole. Ha rivelato di essere in terapia.

Casa di Carta
(Foto Getty)

Jaime Lorente in terapia, il motivo e La Casa di Carta

Diverse star hanno ammesso di aver avuto bisogno di andare in terapia. Non c’è niente di male e niente di cui vergognarsi, ma il racconto della star di Netflix ha lasciato tutti senza parole. Proprio la serie che gli ha dato successo, gli ha provocato anche tanta sofferenza.

Come lui stesso ha dichiarato, è in terapia da diverso tempo, e ne avrà sicuramente ancora bisogno in futuro. Il successo dopo la serie lo ha travolto. Questo è stato molto difficile per lui da affrontare. La sua vita è cambiata molto.

Potrebbe interessarti anche: La Casa di Carta: un attore pizzicato insieme ad un’influencer italiana (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jaime Lorente Lopez (@jaimelorentelo)

La parte più difficile da affrontare è stato il collegamento tra lui e il personaggio. La gente lo associava, ovviamente, a Denver, quindi lui si sentiva acclamato per qualcosa che non gli apparteneva affatto, quello era solo un personaggio.

Infatti Denver è un cattivo ragazzo, un criminale, un soggetto a cui non piacerebbe affatto essere associati. La figura del criminale attrae molto fascino, come abbiamo visto con la questione di Cameron Herrin, ma nessuna persona normale vorrebbe esserlo.

Potrebbe interessarti anche: La Casa di Carta 5: anticipazioni esclusive da uno sceneggiatore. Scopriamole!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jaime Lorente Lopez (@jaimelorentelo)

Questo è sicuramente un problema che tantissimi attori hanno. Per fortuna il peggio è passato, grazie anche alla terapia, un grande mezzo che tutti dovremmo sfruttare, all’occorrenza.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy