Ottime notizie, iCarly ufficialmente rinnovata per una seconda stagione

iCarly è stata rinnovata per un’altra stagione, la notizia è ufficiale. A quanto pare il primo esperimento ha avuto un gran successo

A quanto pare la prima stagione di iCarly è stata un successone. Infatti si sta già pensando alla seconda. È stato annunciato proprio sul profilo Instagram ufficiale della serie. Ancora non si sa molto, ma almeno sappiamo che ci sarà la stagione 2. 

Questo reboot avrà fatto felicissimi i nostalgici dell’iCarly di ben 10 anni fa. Adesso abbiamo qualcosa da aspettare. Ovviamente non sappiamo quando uscirà, ma sicuramente nel 2022, se non più tardi.

iCarly
(Foto Instagram)

iCarly 2, il reboot rinnovato per un’altra stagione

La prima stagione deve aver tenuto compagnia tutta una generazione di bimbi cresciuti, nati nei primi anni del 2000, che dal 2007 in poi hanno avuto Nickelodeon alla TV tutti i pomeriggi. Una volta sì che sapevano farle le serie!

Provoca molta nostalgia, anche se è molto attualizzata. Non ci sono più le dirette su un sito internet, ma si parte dal mondo degli influencer. La stessa Carly è un’influencer nei social medie che noi tutti conosciamo.

Potrebbe interessarti anche: Jennette McCurdy di iCarly svela un segreto da brividi: “Anoressica ad 11 anni”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carly (@icarly)

Questo esperimento del reboot è andato più che bene,  chissà se dopo la seconda stagione questa serie si prolungherà ancora, dopo il successo dell’inizio. Infatti la serie originale ha avuto successo,  ed è andata avanti dal 2007 al 2011.

La serie è disponibile solo in America, sul canale di streaming Paramount +, però anche in Italia ci sarà sicuramente modo di vederlo. Abbiamo visto cose che ci hanno riportato alla nostra infanzia, è stato anche ricreato il famosissimo meme di Carly con la tazza che guarda soddisfatta il computer.

Potrebbe interessarti anche: iCarly revival, il cast rivela che ci saranno situazioni a sfondo sessuale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carly (@icarly)

Sarebbe davvero un peccato non riuscire a vederla, ma se andasse avanti ancora a lungo sono quasi sicura che anche le piattaforme di streaming italiane si attrezzeranno per averla.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok