Jennette McCurdy di iCarly svela un segreto da brividi: “Anoressica ad 11 anni”

La televisione e il mondo dello spettacolo sono stati crudeli nei confronti di Jennette McCurdy, che ha rivelato di aver sofferto molto

Non è stata facile per la star di Nickelodeon, ricordata adesso per serie TV di successo come iCarly e Sam & Cat. La storia della sua anoressia è davvero incredibile. È stata sua madre a spingerla a non mangiare. La ragione è da brividi.

Non è la prima volta che l’attrice parla del suo passato con i disturbi alimentari, ma il nuovo racconto ci ha resi più consapevoli di ciò che questa ragazza ha dovuto passare, quando era ancora fin troppo piccola.

iCarly cast
(Foto Getty)

Jennette McCurdy anoressica ad 11 anni, colpa di sua madre

La madre di Jennette ora è deceduta da diversi anni, a causa di un cancro al seno. Jennete ha cominciato a pensare che lei avesse fatto diventare la figlia anoressica per non farle crescere il seno, quindi non avere chance di sviluppare un cancro al seno.

Certo, anche l’anoressia porta alla morte, ma in questi ragionamenti non c’è spazio per la lucidità. La madre probabilmente aveva ben altro in mente. La comparava con le altre ragazze della sua età perché lavorava nel mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti anche: Cambiamento clamoroso, un personaggio famoso di Jessie ha cambiato sesso (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennette McCurdy (@jennettemccurdy)

Era la madre che le dava da mangiare, le faceva mangiare pochissimo cibo. Quando sua madre morì, Jennette aveva circa 21 anni. Nella settimana della morte, la ragazza si ubriacò, passò una notte con un ragazzo per la prima volta, e per la prima volta si provocò il vomito da sola.

Da lì cominciò a soffrire anche di bulimia. Già ad 11 anni il dottore aveva detto alla madre di Jennette che la bambina era anoressica. Fu la prima volta che la giovane ragazza sentì quelle parole. Purtroppo da lì il problema si protrasse per molti anni.

Potrebbe interessarti anche: iCarly: Il creatore lascia la TV per accuse di molestie sessuali? La confessione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennette McCurdy (@jennettemccurdy)

Potrebbe interessarti anche: I Big Time Rush stanno tornando insieme? Perche i fan credono in una reunion?

La morte della madre, che era quella che l’aveva indotta all’anoressia, non sistemò le cose, ma le peggiorò e basta. Infatti l’attrice di iCarly cominciò a pensare che la madre aveva fatto quel che aveva fatto per proteggerla, e che era il suo volere che lei non mangiasse, così ha portato avanti il volere della madre defunta.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok