Com’è diventata famosa Chiara Ferragni? Non immaginate cosa faceva all’inizio

La storia di Chiara Ferragni è incredibile, tutti dovrebbero conoscerla: non crederete mai da dove ha iniziato. Ha realizzato un sogno

La Ferragni ha tutto quello che si potrebbe desiderare nella vita, una bellissima famiglia e tanti soldi per viaggiare e fare tutto quello che ha voglia di fare, ma come ha fatto a diventare così famosa?

La sua storia è un esempio per chiunque abbia un sogno da inseguire. Non è nata famosa, è nata con dei mezzi, che ha saputo sfruttare al massimo. Chiunque stia inseguendo un sogno che sembra troppo grande, dovrebbe guardare il suo documentario o informarsi sulla sua storia.

Chiara Ferragni da giovane
(Foto Getty)

Chiara Ferragni, l’inizio è stato imbarazzante

Lo so, sembra incredibile a dirsi, ma Chiara è una persona normalissima. Anche nel suo passato ci sono delle cose che di sicuro vorrebbe dimenticare, ma senza quell’inizio un po’ cringe ora non sarebbe certo arrivata dov’è adesso.

Adesso ha un patrimonio da brividi, vive in un attico il cui affitto costa molto più dello stipendio medio in Italia, e tra poco si trasferirà in una casa altrettanto costosa. Quando vuole fuggire da Milano può permettersi vacanze in hotel extralusso, il cui prezzo supera il budget vacanza di noi mortali.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni liquida la sorella Valentina con 50 euro, che è successo tra loro?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Però non è nata famosa. Figlia di un dentista e una scrittrice, aveva abbastanza soldi in famiglia. Ma quanti dentisti ci sono in Italia? Non tutti hanno una Chiara Ferragni come figlia. Ecco, l’inizio di Chiara fu in quel periodo in cui si scriveva ancora “xkè, cmq, nn…”, e lei non veniva meno a questa moda!

L’impeccabile Chiara Ferragni, l’esperta dei social media, quando ha iniziato scriveva con la k e con tutte le abbreviazioni che andavano di moda. Ha cominciato a scrivere sotto lo pseudonimo di Diavoletta87…

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni: Completamente nuda nella doccia sui social senza censure (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Poi ha aperto finalmente il suo blog di moda, The Blonde Salad, dove ha cominciato a postare i suoi outfit, in modo sempre più professionale. Presto cominciarono le collaborazioni con i brand, ed ora è l’influencer italiana più conosciuta al mondo. E vissero tutti felici e contenti.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy