Dove vive Elettra Lamborghini? Tour nella casa della ricca ereditiera (VIDEO)

Dove immaginate che viva una ricca ereditiera come Elettra Lamborghini? In una casa extralusso! Ed è pronta a mostrarcela

Elettra ha sposato un ricchissimo uomo (anzi, direi gigante, visto che è alto quasi 2,10 metri). Di sicuro una coppia così non poteva accontentarsi di una catapecchia. Lei avrebbe al momento un patrimonio di 10 milioni di dollari. Se vi sembra tanto, aspettate di sentire quello di lui.

Sul web sembrerebbe che il patrimonio di Afrojack si aggiri intorno ai 210 milioni di dollari. Non voglio nemmeno sapere quanto spenderanno per la loro nuova casa. Al  momento vivono in una casetta extralusso minimal ed extralusso.

Afrojack
(Foto Getty)

Elettra Lamborghini, tour nella sua casa provvisoria

Elettra e Afrojack al momento stanno seguendo i lavori nella casa che hanno acquistato per trasferirsi dopo il matrimonio, ma a quanto pare l’hanno demolita quasi del tutto per ricostruirla come piacesse a loro. Vorrei tanto rimediare un invito in questa casa per qualche giorno, una volta finita…

Ci vorrà ancora qualche mese prima che la casa sia pronta, quindi i due sposini si sono dovuti arrangiare alla bell’e meglio. La sua casa si trova in un hotel di lusso. Ha un balcone da cui può osservare bene tutta la città.

Potrebbe interessarti anche:  Elettra Lamborghini, entra un topo nella sua stanza, la reazione epica (VIDEO)

Ha anche una cabina armadio all’interno della stanza. È un po’ piccola, ma lì tiene sono i vestiti che la sua personal stylist le consiglia per una settimana sola, più qualche altra cosa.

Ovviamente non cucina lei, è un hotel e ha uno chef che cucina per lei. Nell’hotel c’è tanta luce e le stanze non sono troppo grandi. Quando l’ereditiera vuole, può andare a prendere da bere nel bar dell’hotel, anch’esso molto fornito.

Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini è incinta? Un dettaglio fa dubitare tutti i fan (FOTO)

Quando ne ha voglia si può anche allenare nella palestra. Elettra lo fa abbastanza spesso, infatti come possiamo vedere è molto in forma. Certo, non è merito solo della palestra, ma lei non ne fa un segreto di stato. Ovviamente non può mancare la spa, dove si chiude per un po’ di relax. Fattibile anche per noi mortali, ma solo per una notte però!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy