I Big Time Rush stanno tornando insieme? Perche i fan credono in una reunion?

Il famoso gruppo dei Big Time Rush è tornato sotto i riflettori e nelle ultime ore ci sono dei rumors su una possibile reunion, ma perché? 

Ve li ricordate i Big Time Rush? La boy band di cui seguivamo le vicende divertenti su Nickelodeon sta tornando a far parlare di sé a tanti anni di distanza dalla loro separazione, sono passati ben 7 anni!

Era il 2014 quando a seguito del loro tour mondiale hanno deciso di prendersi una pausa. Kendall è tornato nella sua band precedente, gli “Heffron Drive”. Logan ha intrapreso la carriera da solista, cosi come James mentre Carlos si è dedicato al cinema ed ha aperto un canale YouTube.

Ma adesso, c’è qualcosa che fa sospettare i fan, di cosa stiamo parlando?

Big Time Rush
(Fonte – Getty Images)

I Big Time Rush stanno tornando insieme?

Nelle ultime ore i fan più attenti hanno individuato qualcosa di particolare sui profili social degli ex membri della band, ma anche sul profilo del manager Gustavo. Stiamo parlando della loro foto profilo.

Potrebbe interessarti anche: Nickelodeon: come sono diventati i personaggi della serie Big Time Rush.

 I Big Time Rush ed il manger hanno tutti la stessa immagine del profilo: non parliamo di una vera foto ma di uno sfondo colorato rosso. Stephen Kramer Glickman, aka Gustavo, ha pubblicato una storia su Instagram con in sottofondo la canzone “Something’s coming”.

Questo sembra un vero indizio pericoloso e i fan sono in delirio totale: siamo infatti quasi certi che a breve verremo a conoscenza di una reunion della boy band. Non sappiamo se si tratti del progetto televisivo o della loro musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Maslow (@jamesmaslow)

 Anche se troviamo che sia piuttosto difficile un ritorno sul grande schermo di Carlos, James, Logan e Kendall continuiamo a sperare in una buona notizia. Probabilmente ci sarà un annuncio in questi giorni, quindi rimaniamo in attesa fissi sui solo account.

Potrebbe interessarti anche: Friends: The Reunion; È uscito il trailer ufficiale tanto atteso! (VIDEO)

I fan del gruppo sono euforici e non hanno perso tempo correndo subito su Twitter condividendo la gioia del loro indizio. Anche voi siete contenti?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy