I Due Fantagenitori ritornano con nuove avventure: il nuovo cast e la trama

Ritornano i Due Fantagenitori con Timmy Turner in una nuova serie animata live action. Scopriamo insieme il nuovo cast e la trama.

Ragazzi e ragazze, questo forse é il momento che tutti noi stavamo aspettando. I Due Fantagenitori, in compagnia di Timmy Turner e di altri personaggi tutti nuovi, ritornano a rallegrare e riempire le nostre giornate.

Nel febbraio scorso hanno annunciato il progetto per questa nuova serie, assieme ad un’altra su Dora l’esploratrice. Pochi giorni fa ne é stata ufficialmente iniziata la produzione e ci hanno finalmente rilasciato notizie sul cast e sulla trama. Scopriamole insieme!

Due Fantagenitori
(Foto Pinterest)

La nuovissima serie live action sui Fantagenitori, le novità:

Come già detto, nei giorni precedenti hanno ufficializzato la produzione della nuova serie sui Fantagenitori prodotta da Christopher J. Nowak (showrunner nella serie) e Samantha Martin. Andrà in onda negli Stati Uniti sulla piattaforma Paramount+.

Come produttori sono stati accreditati Butch Hartman e Fred Seibert, mentre il pilot é diretto e prodotto da Mike Caro.

Potrebbe interessarti anche: Su Disney+ arriva la nuova serie di Monsters & Co, quando esce e di cosa tratta?

Il nuovo cast e la trama della serie

Susanne Blakeslee e Daran Norris si riconfermano come doppiatori di Wanda e Cosmo. Il resto del cast é composto da Audrey Grace Marshall come Vivian/”Viv” Turner, Tyler Wladis come Roy Ragland, Laura Bell Bundy come Rachel Ragland, Ryan-James Hatanaka come Ty Turner e Imogen Cohen come Zina Zacarias.

La trama:

Ne I Fantagenitori, Ty Turner rivoluziona la sua vita per riunirsi con la sua fidanzata del liceo, Rachel Ragland, nella città di Dimmsdale, spingendo la sua prudente figlia di 13 anni, Viv, in un nuovo mondo in cui lei fatica ad adattarsi. Una volta lì, suo cugino, Timmy, affida ai suoi padrini fatati Wanda e Cosmo, il compito di aiutarla ad adattarsi prendendola sotto le loro ali. Notando questo passaggio delle fate, anche il nuovo fratellastro di Viv, Roy, li eredita e i due fratelli si uniranno per superare i nuovi ostacoli sul loro cammino. Il tutto solo grazie all’aiuto dei nuovi padrini fatati che brandiscono la bacchetta per esaudire i loro desideri.

Cosa ne pensate della nuova serie? Voi la guarderete? Ovviamente rimanete aggiornati in caso di novità.

Potrebbe interessarti anche: Sex/Life, la serie è basata su una storia vera? La clamorosa dichiarazione

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino

 

Impostazioni privacy