Giulia e Sangiovanni in grave crisi, alcuni dicono che si sono già lasciati

Una notizia incredibile sta scuotendo il fandom di Giulia e Sangiovanni: a quanto pare si sono già lasciati. Sarà vero?

Questa storia è incredibile, la coppia che ci aveva fatti sognare è già agli sgoccioli? Non partiamo in quarta. La notizia in realtà non viene affatto da fonti affidabili, ma la storia sembra davvero molto credibile.

Nei fanclub sono già tutti in stato di allarme. Ovviamente tutti incrociano le dita sperando che sia una fake news. I due non hanno né confermato né smentito. La loro relazione è tutta alla luce del sole, quindi presto o tardi dovranno esprimersi sull’accaduto.

Amici 20
(Foto Twitter)

Tra Giulia e Sangiovanni è già finita?

Se tutta questa storia fosse una fake news, chi l’ha inventata avrebbe di sicuro molta fantasia. È tutto calcolato a puntino. La storia è abbastanza dettagliata. Da una parte non capiamo come qualcuno possa aver avuto delle informazioni del genere.

Dall’altra ci chiediamo perché qualcuno avrebbe dovuto inventare una storia del genere. Tutto è partito dal gruppo Facebook che rappresenta il fanclub ufficiale di Giulia Stabile, dov’è stata data la notizia che i due si sono lasciati.

Potrebbe interessarti anche: Giulia e Sangiovanni di nuovo insieme in un famosissimo programma Mediaset

Poi alcuni hanno cominciato a dire che Giulia era molto arrabbiata con Sangiovanni, perché gli aveva beccato una foto della ex sul telefono. Poi però lui era stato visto a Modena con la sua ex, Margherita. Insomma, se Giulia lo lasciasse non avrebbe tutti i torti.

Non ce lo vedo molto Sangio a tradire Giulia, ma ha solo 18 anni, e quando è entrato ad Amici era fidanzato, quindi la storia con la ex non ha avuto una conclusione definitiva. Per dare un annuncio del genere, credo che ci metteranno ancora un po’.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile: Dopo Amici nuova conduttrice di un programma TV. L’indiscrezione

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni: dopo il successo cifre da capogiro, ma quanto guadagna esattamente?

Alcuni addirittura hanno notato che Giulia no ha fatto nessuno dei soliti post che faceva per sostenere il fidanzato quando aveva degli eventi importanti come quello di oggi, in cui è stato ospite alla radio.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy