Millie Bobby Brown, l’ex fidanzato chiede scusa per le parole orribili in live

Il fidanzato di Millie Bobby Brown l’ha fatta grossa, in live ha detto delle cose che non stanno né in cielo né in terra, ma prova a scusarsi

La live di Hunter Ecimovic si è trasformata in qualcosa di orribilmente viscido e scandaloso nel senso più brutto della parola. Infatti ha rivelato fatti che nessuno aveva interesse a conoscere. Si parla di dettagli sulla loro intimità.

Questi dettagli non solo non interessavano a nessuno, ma addirittura sono stati espressi con un linguaggio violento che hanno lasciato tutti scandalizzati. La live è diventata virale e il caso è esploso.

Millie Bbby Brown
(Foto Getty)

Il fidanzato di Millie Bobby Brown chiede scusa: “Ero ubriaco”

Hunter Ecimovic ha tentato goffamente di chiedere scusa per le cose terribili che sono successe in live. Il ragazzo ha parlato in modo decisamente troppo volgare di alcuni dettagli della vita intima di lui e Millie.

Ovviamente tutti si sono preoccupati per l’attrice di Stranger Things, visto il soggetto con cui era andata a fidanzarsi o comunque aveva frequentato. Il ragazzo ha però provato a porgere le sue scuse, e già che c’era ha provato anche a giustificarsi. Purtroppo però non ci sono giustificazioni.

Potrebbe interessarti anche: Stranger Things 4: Uscito il teaser trailer della serie original Netflix VIDEO

@bgoneofficial#milliebobbybrown #hunterecimovic VC: exposinghunterecho (from Insta).

♬ original sound – bgoneofficial

Millie avrà sicuramente avuto tutte le motivazioni per mollare un tipo del genere. Inoltre il TikToker ha raccontato fatti accaduti quando lei aveva solo 15-16 anni, il che rende tutto ancora più disgustoso. Millie era letteralmente una bambina all’epoca.

Il ragazzo si è scusato dicendo che durante la live è diventato sempre più ubriaco, e ha cominciato a dire cose che non avrebbe dovuto dire. Poi ha anche aggiunto che da una “piccola cosa” la gente in giro lo sta rendendo dieci volte peggio, ingrandendo la questione.

Potrebbe interessarti anche: Stranger Things, le immagine esclusive del cast sul set della 4 stagione (FOTO)

@hunter_echoo♬ original sound – Hunter_Ech0

Non ha citato la sua ex-ragazza in tutto questo, non ha chiesto scusa a lei per la mancanza di rispetto enorme che ha avuto nei suoi confronti.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy