Giulia e Sangiovanni di nuovo insieme in un famosissimo programma Mediaset

0
309
Sangiovanni e Giulia
(Foto Twitter)

I nostri amatissimi Giulia e Sangiovanni ci hanno fatti sognare ad Amici 20, ma presto torneranno a stupirci alla Mediaset…

È ormai un po’ di tempo che dobbiamo accontentarci di spiare i Sangiulia solo sui social o dagli scatti rubati che ogni tanto compaiono su internet. Certo, per l’abitudine di seguirli nelle loro giornate 24/7, adesso li stiamo un po’ perdendo.

Però adesso la grande conduttrice per eccellenza di Mediaset, Maria De Filippi, sta valutando di poterli riavere al suo fianco, magari ospiti a “C’è posta per te”, un’altra delle sue creazioni. Adesso ci chiediamo solo il quando, il come e il perché.

Maria De Filippi
(Foto Twitter)

Giulia e Sangiovanni a “C’è posta per te”

Chi l’ha detto che la finale di Amici è stato l’ultimo sabato in compagnia dei Sangiulia? Probabile che non sia affatto così. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, i due piccioncini potrebbero essere ospiti durante la prima puntata del programma della De Filippi.

Questo programma si svolge, come sappiamo bene tutti, il sabato sera e comincia d’autunno. La partecipazione di questi due ragazzi è da ritrovarsi nel messaggio che hanno mandato, infatti entrambi hanno avuto delle storie che vale la pena raccontare.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile: Dopo Amici nuova conduttrice di un programma TV. L’indiscrezione

Hanno entrambi condiviso le loro storie di bullismo, il modo in cui hanno sofferto per essere stati sempre diversi dagli altri. Per questo potrebbero essere ospiti a “C’è posta per te”, per parlare della lotta contro al bullismo e per far passare l’attenzione sulla salute mentale dei più giovani.

A Maria piacciono tanto i ragazzi, non c’è bisogno nemmeno di dirlo, visto che da ormai vent’anni conduce un programma in cui supporta e aiuta tanti giovani nel loro percorso. Sembra una grande mamma per tutti i giovani che passano per la Mediaset.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: qual è stato il primo dialogo fra Sangiovanni e Giulia dopo la sua vincita?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

Proprio per questo sembrerebbe essere intenzionata a trattare questi temi insieme a Giulia e Sangiovanni durante la prima puntata del programma che inizierà in autunno.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here