Battiti Live, Irama beccato a fissare la scollatura della conduttrice (VIDEO)

Che figuraccia catastrofica per Irama, che non riusciva a togliere gli occhi di dosso alla conduttrice. È stato proprio colto in flagrante

Scommetto che il cantante avrebbe tanto voluto che quella scena venisse tagliata. La scollatura della conduttrice era davvero irresistibile per lui, che è rimasto lì a fissarla come un pesce lesso. Mi verrebbe da dire “che scemo”.

Povero Irama, fin quando Battiti Live era stato trasmesso in radio nessuno si era accorto di nulla, ma ora che la sua figuraccia è andata in onda in TV, le cose cambiano. Povera anche la conduttrice, che si sarà sentita molto osservata in quel momento.

cantante italiano
(Foto Getty)

La figuraccia di Irama a Battiti Live trasmessa in televisione

La conduttrice, Elisabetta Gregoraci, ha indossato per condurre Battiti Live un vestito fucsia, davvero molto scollato. O meglio, non era scollato, ma lasciava intravedere il seno. Questo dettaglio molto provocante ha mandato la mente di Irama in stand by.

La conduttrice 41enne ha conquistato il cantante di Amici, che probabilmente in questo momento è ancora sotto shock. Un vero colpo di fulmine, ma solo da parte sua a quanto pare. Un po’ fulminato lo sembrava, mentre fissava senza vergogna la pelle nuda della conduttrice. 

Potrebbe interessarti anche: Amici: stasera sul palco di Battiti Live ci sono stati tantissimi artisti

Lo ha messo visibilmente in difficoltà. Menomale che aveva già cantato, altrimenti anche la performance sarebbe stata influenzata dalle capacità fisiche molto compromesse del cantante. Si può consolare, non è stato l’unico a fare figuracce. Federico Rossi ha preso una bella botta e Fedez ha detto qualcosa che non doveva dire.

Scherzi a parte, la conduttrice ha un fisico davvero invidiabile, anche da persone con metà dei suoi anni. Il cantante è perdonato, anche se guardare un po’ meno a lungo sarebbe stato meno molesto. Poteva evitare…

Potrebbe interessarti anche: Tra i ballerini di Battiti live presente un attore di Netflix, di chi si tratta?

Speriamo che Irama si sia ripreso adesso, e che non abbia importunato la conduttrice. Il cantante è di sicuro molto affascinante, ma dubito fortemente che la Gregoraci provi qualche interesse nei suoi confronti.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy