Come si sono conosciuti Fedez e Chiara Ferragni? La storia incredibile del loro amore

Fedez e Chiara Ferragni rappresentano la royal family italiana, ma da dov’è nato tutto questo? La loro storia è davvero stupenda

I Ferragnez sono la coppia per eccellenza qui in Italia, quella più chiacchierata. Stanno insieme dal 2016, nel 2018 hanno avuto il primo figlio, Leone, e si sono sposati in una location da sogno.

Quest’anno hanno avuto la seconda bimba, Vittoria, una dolcissima neonata. Insieme fanno tutto, raggiungono tantissimi traguardi. Hanno organizzato diverse raccolte fondi, ricevuto l’Ambrogino D’oro… ma da dov’è partito tutto questo?

Fedez e Chiara Ferragni
(Foto Getty)

Fedez e Chiara Ferragni, tutto è iniziato con un “limoniamo?”

Questa storia comincia nel lontano 2016. Ricordate la famosa frase “il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, ed un collare con più glitter di una giacca di Elton John”? Questa frase viene da una canzone di Fedez, ovvero “Vorrei ma non posto”.

Ora il cane in questione è anche suo, vive nella sua casa e gioca con suo figlio, Chi lo avrebbe mai detto? Non lo prende più tanto in giro, ora che dorme sul suo divano! Proprio da questa frase nasce tutto.

Potrebbe interessarti anche: Rovazzi racconta il motivo dietro alla fine della sua amicizia con Fedez

Infatti la Ferragni ha pubblicato su SnapChat una storia dove cantava proprio questa parte della canzone. Fedez ha colto la palla al balzo, ed ha risposto a quella storia con un “Chiara, limoniamo?”. Che tattica di rimorchio encomiabile!

Da lì sono andati a cena, a Settembre 2016, al Palazzo Parigi di Milano. Dopo poco sono stati paparazzati in una macchina vintage che stavano limonando sul serio. Fedez era stato accontentato. Però bisogna dire che in realtà Fedez e Chiara Ferragni si conoscevano da prima.

Potrebbe interessarti anche: Fedez pubblica una foto con Vittoria, ma i fan notano un dettaglio incredibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Com’è diventata famosa Chiara Ferragni? Non immaginate cosa faceva all’inizio

Si erano conosciuti ad un pranzo, poi si erano persi entrambi di vista. La canzone fu galeotto, infatti è stata proprio questa a far riprendere i rapporti e le comunicazioni. Questa storia d’amore è davvero bellissima, i Ferragnez sono per tutti un grandissimo esempio.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy