Rovazzi racconta il motivo dietro alla fine della sua amicizia con Fedez

L’amicizia tra Fabio Rovazzi e Fedez è finita da anni, ma Rovazzi torna sull’argomento, rivelando tratti del carattere di Fedez sconosciuti

Ospite in televisione, Fabio Rovazzi ha parlato di com’è finita l’amicizia tra lui ed il rapper milanese. Ha parlato di alcuni tratti del carattere del rapper che prima non immaginavamo nemmeno. Tuttavia non possiamo chi dei due abbia ragione.

Le cose rivelate da Rovazzi però sono abbastanza sbalorditive, non riusciremmo quasi a crederci, visto che il cantante ci mostra sempre i lati migliori di sé. La sua vita sembra essere perfetta, ma è tutt’altro.

Fabio Rovazzi
(Foto Twitter)

Fabio Rovazzi rivela perché non è più amico di Fedez: “È molto malfidato”

La fiducia nei rapporti sociali è la base. Chi vorrebbe avere un amico di cui non ci si fida, uno che da un momento all’altro ci potrebbe colpire alle spalle? Nessuno. D’altra parte, chi vorrebbe avere un amico che non ha fiducia in lui, uno che dubita di noi e ci fa sentire dei traditori?

Quando si vive una situazione del genere, meglio troncare. Chi segue Fedez da almeno qualche anno, ha visto come gli amici siano andati e venuti per lui. Rovazzi e J-Ax erano il passato, ora c’è Luis. Perché però gli amici del rapper durano così poco?

Potrebbe interessarti anche: Com’è diventata famosa Chiara Ferragni? Non immaginate cosa faceva all’inizio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi)

Ce lo dice proprio Fabio Rovazzi. Secondo le sue parole, a prescindere dalle situazioni, è pericoloso mischiare il lavoro e l’amicizia, perché finisce sempre male. Poi Fedez fa molta fatica a fidarsi e a stringere dei legami.

D’altra parte, quando sei un cantante pieno di soldi, che va in vacanza in hotel extralusso, con un potere mediatico immenso, hai sempre il dubbio che un’amicizia sia disinteressata o meno. Però, se il rapper vuole farsi degli amici, deve liberarsi da questi dubbi. Non credo proprio che Rovazzi abbia bisogno dei soldi di Fedez.

Potrebbe interessarti anche: Fedez su tutte le furie su Instagram: “Mi sono rotto il ca**o!” (VIDEO)

Adesso che il capitolo Rovazzi è compiuto, speriamo che il rapper riesca a fidarsi un po’ di più delle persone, anche se dietro la sua diffidenza ci dev’essere sicuramente stato qualcosa che gli ha fatto perdere la fiducia nelle persone.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy