After We Fell, trailer e data d’uscita ufficiale del sequel del famosissimo After

Finalmente siamo venuti a conoscenza della data d’uscita al cinema del film After We Fell, tratto dai romanzi di Anna Todd

Questo film si andrà ad aggiungere ai primi due After, tratti sempre dai libri che la scrittrice ha creato quando era ancora una ragazzina giovanissima. In questo capitolo ci due innamorati, Tessa ed Hardin, dovranno affrontare non pochi problemi.

La loro relazione sarà messa a dura prova, dovranno capire se si amano davvero, o se è più opportuno farla finita. Di sicuro i nostalgici di Wattpad non vedranno l’ora di andare al cinema.

After
(Foto Instagram)

After We Fell, al cinema dall’ 1 Settembre 2021

Manca davvero poco all’arrivo del terzo capitolo di After nelle sale. Questo momento porta molta nostalgia a tutti coloro che conoscono After dall’inizio della sua storia. Forse chi si è avvicinato a questo modo con i primi film, rimarrà davvero scioccato a sentire queste rivelazioni.

After era una fanfiction su Wattpad, dedicata ad Harry Styles. Il nome di Harry, per ovvi motivi, è stato poi cambiato in Hardin Scott (qualcuno aveva notato le iniziali del nome?). Anche Zayn era presente nella fanfiction originale.

Potrebbe interessarti anche: After: Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin si stanno frequentando?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da After Movie (@aftermovie)

Magari la passione per gli 1D, avesse fatto guadagnare anche a tutte le altre Directioners così tanti soldi! Ad ogni modo, nel terzo capitolo di After cominciano i veri problemi: i due innamorati sembreranno essere davvero sul punto di lasciarsi.

Il loro amore verrà messo a dura prova, così come la loro fedeltà. Si lasceranno? La storia avrà un lieto fine? Lo scopriremo in autunno. Dal trailer si intuisce però che ci saranno molte litigate, e anche molte scene non adatte ai minorenni.

Potrebbe interessarti anche: After: la notizia che farà impazzire tutti i fan. Non crederete ai vostri occhi.

Per adesso non ci resta che aspettare e magari comprare i biglietti del cinema appena possibile (se avete l’età giusta per guardarlo). Intanto scommetto che qualcuno si starà già facendo prendere dalla nostalgia, viene voglia di rileggere il libro!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy