Hailey Bieber parla finalmente del video in cui Justin le grida contro

Giorni fa è andato virale un video di Justin che grida contro sua moglie, Hailey Bieber. Tutti si sono preoccupati, ma ora è lei a parlare

Justin non ha avuto una gioventù da bravo ragazzo, è stato anche arrestato, ma ora sembra aver messo la testa a posto. Nessuno lo avrebbe mai immaginato come un uomo violento, soprattutto nei confronti della moglie che ama tanto.

Adesso però un video ha messo in dubbio tutto questo. Infatti è andato virale un video di Justin che le stava palesemente gridando contro. Finalmente anche lei si è espressa a riguardo. Cosa avrà detto la modella?

Supermodelle
(Foto Getty)

Hailey Bieber dice la sua sul video incriminato

Abbiamo visto ormai tutti il video incriminato, visto che ha fatto il giro del mondo. Visto la risonanza che ha avuto l’accaduto, era quasi scontato che i diretti interessati si sarebbero presto o tardi espressi a riguardo.

Hailey lo ha fatto nelle sue storie di Instagram, cercando di tranquillizzare tutti quanti. A quanto sembrava aver già detto Hailey, la voce era stata messa in giro a causa delle persone invidiose del loro amore e della loro felicità.

Potrebbe interessarti anche: Hailey e Justin Bieber: tour nella loro villa da 26 milioni di dollari (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

“Ricordando quanto sia stato fantastico lo scorso weekend. Mi sono divertita moltissimo, circondata da tanto amore. Qualsiasi altra versione che circola è più che falsa. Non alimentate le str*nzate che ogni tanto fanno capolino

Certo, se davvero lei e Justin avessero problemi, non credo che lo ammetterebbero così, sulle storie di Instagram, anzi, cercherebbero di nasconderlo per non creare gossip sul loro conto. D’altra parte però, Justin magari in quel momento stava solo parlando senza rendersi conto delle sue espressioni.

Potrebbe interessarti anche: Hailey Bieber e Addison Rae distrutte dal bodyshaming: “Le persone non hanno empatia”

In realtà sembrava proprio che le stesse gridando contro, ma non si sa mai, magari è una questione di prospettiva o chissaché. Come dice il detto, tra moglie e marito non mettere il dito, e vale anche se sono personaggi pubblici.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy