Clamoroso: Olivia Rodrigo presidente degli USA? Cosa ci faceva alla Casa Bianca?

Perché Olivia Rodrigo si trovava alla Casa Bianca? Sta pensando di diventare presidente? Ecco cosa stava combinando insieme a Biden

Vedendo le foto di Olivia sembra proprio di guardare una specie di comizio del presidente, dietro di lei c’è la bandiera americana, la cantante è vestita in maniera super elegante, con un favoloso completo Chanel Vintage, ma cosa sta combinando?

Avrà forse in mente di candidarsi come presidente? Sarà imparentata con Biden? Insomma, queste fotografie ci lasciano molto perplessi. Certo, non sarebbe la prima cantante a voler cambiare carriera e buttarsi in politica. 

Biden
(Foto Instagram)

Olivia Rodrigo come Kanye West?

No, Olivia Rodrigo è una cantante, e resterà una cantante ancora per un po’. Intanto ha solo 18 anni, non potrebbe mai fare il presidente! Ne dovrebbe avere almeno 35. Poi, non credo che in questo momento la diciottenne abbia interesse a intraprendere questa carriera.

Allora che stavano combinando lei e Biden alla Casa Bianca? Biden ci abita, lei invece stava portando a termine una “missione” molto nobile. È salita sul podio durante una conferenza stampa per parlare di un tema davvero molto importante.

Potrebbe interessarti anche: Olivia Rodrigo: quanto ha guadagnato la cantante più ascoltata dell’anno?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Rodrigo (@oliviarodrigo)

La ragazza indossava un abito Chanel rosa che era più che adatto ad una candidata alla presidenza, ma la sua missione era quella di invitare i giovani a vaccinarsi. Quale voce migliore per parlare ai giovani, se non quella di una diciottenne amata da tutti i ragazzi?

Scommetto che adesso è tutto molto più chiaro! Tutti avranno distorto un sopracciglio vedendo Olivia Rodrigo sul podio della Casa Bianca. No, non sarà la Kanye West delle prossime elezioni, non si candiderà né come presidente é a nessun’altra carica politica, per il momento.

Potrebbe interessarti anche: Olivia Rodrigo riceve un clamoroso attacco da una famosa cantante. I dettagli

Potrebbe interessarti anche: Olivia Rodrigo, arriva la conferma di essere fidanzata, le parole della cantante

Chissà, magari tra  vent’anni… certo che per quanto riguarda la scelta degli abiti ci siamo già. Bisogna ammettere che è stata davvero favolosa. È stata una giornata speciale per lei, ha anche ricevuto i ringraziamenti del Presidente

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy