Tale e Quale Show ritorna in tv con un ex vincitore di Amici, di chi si tratta?

Quest’anno tra il cast di Tale e Quale Show, comparirà un ex volto di Amici, ma non uno qualunque, bensì uno dei vincitori.

Anche quest’anno Tale e Quale Show ritorna in televisione e con un cast tutto nuovo. Tra i membri del cast troveremo molti personaggi famosi, tuttavia uno in particolare ha suscitato parecchio stupore. Si tratta di un ex volto della tv italiana.

Il personaggio in questione é stato un vincitore di Amici di Maria De Filippi. Tuttavia si stratta addirittura del primo vincitore in assoluto. Ai tempi della sua vittoria dunque, il programma aveva ancora il suo nome originale, ovvero “Saranno Famosi”. Di chi stiamo parlando?

Dennis Fantina
(Foto Instagram)

Tale e Quale Show ospita un ex concorrente di Saranno Famosi (Amici)

Lo show televisivo italiano é ormai solito presentare sul palco personaggi noti della tv e dello spettacolo italiani, di tutti i tipi, da cantanti a ballerini fino a comici e presentatori. Quest’anno troviamo addirittura il primo vincitore in assoluto di Amici di Maria De Filippi.

Di chi stiamo parlando? Ovviamente non tutti lo conosceranno o ne avranno memoria, ma noi siamo qui per questo. Si tratta di Dennis Fantina, cantante italiano che però dopo il suo successo al termine della prima edizione del programma della De Filippi, non ha saputo conservare la sua fama.

 Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile: Dopo Amici nuova conduttrice di un programma TV. L’indiscrezione

Più volte l’ex concorrente é apparso nei programmi della Rai, ma non é mai riuscito a riemergere, sarà questa la volta buona? Lo abbiamo già ritrovato a Sanremo Giovani, poi a The Voice of Italy e infine nel programma Notti sul Ghiaccio condotto da Milly Carlucci.

Speriamo per lui che questa sia la volta buona per riemergere nel mondo della musica e della televisione. Ovviamente dovrà mettersi in gioco e impegnarsi il più possibile e magari riuscirà ad ottenere di nuovo la stima e gli applausi del pubblico italiano.

Potrebbe interessarti anche: Clamoroso, Enula lascia tutti senza parole dopo Amici 20 con le sue foto in bikini

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino

 

Impostazioni privacy