Clamoroso, Enula lascia tutti senza parole dopo Amici 20 con le sue foto in bikini

Enula, estrosa cantante di Amici 20, ha pubblicato delle foto su Instagram che hanno lasciato tutti senza parole: è davvero stupenda!

La cantante ha subito fatto notizia con la foto che ha postato da poco sul suo profilo Instagram: la foto è bellissima, lei è in costume, che corre libera in un campo vuoto. Tutti hanno notato il suo bellissimo fisico.

La foto è in stile vintage ed ha ricevuto in pochissimo tempo molti più like di quelli che hanno le altre foto del suo profilo. Nei commenti si è scatenato il panico di complimenti nei confronti della cantante che ha stupito tutti quanti.

Cantanti Amici 20
(Foto Instagram)

Enula posta una foto in costume, è davvero stupenda su Instagram

La cantate di Amici 20 ha sempre incuriosito, per la sua unicità, per il fatto che si dipingesse le mani e il viso, per il suo passato misterioso e duro. Nonostante le sue dichiarazioni sul passato prima di Amici, ora esprime felicità e libertà.

Il suo profilo è pieno di foto molto belle, ma quella postata ieri ha un che di diverso. Lei corre in costume al tramonto con degli stivali da cowboy. La ragazza, che ha evidentemente uno spirito da figli dei fiori, non si è costruito un personaggio.

Potrebbe interessarti anche: Enula parla di un sospetto bacio tra Rosa Di Grazia e Riccardo Guarnaccia (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ENULA (@_enula_)

È davvero lei ad essere così: ha raccontato di aver viaggiato in Costa Rica e di aver vissuto per due mesi in Corsica, dormendo in tenda e campando grazie alla vendita di dipinti e di collane che creava con le sue mani.

La ragazza è una cantante che sembra più appartenente ad una scena internazionale rispetto a quella italiana. Sembra essere destinata ad una grande carriera, che però deve ancora prendere bene il volo. Ultimamente ha anche presenziato al concerto Battiti Live.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Enula ha avuto del tenero con un ragazzo noto a tutti, scopri chi

Enula è una cantante che ha tantissime potenzialità, ha una bella carriera davanti a sé, speriamo di sentire parlare di lei a lungo.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy