Matteo Pessina beccato in compagnia di un’ex di un membro degli One Direction

Matteo Pessina, calciatore della nazionale italiana, é stato tra quelli che più ha attirato l’attenzione, ma é stato beccato con una ragazza!

Matteo Pessina, calciatore della nazionale italiana, che regolarmente gioca nell’Atalanta, ha attirato molta attenzione assieme ad altri suoi compagni come Chiesa e Barella. Oggi però abbiamo appreso una notizia che forse non piacerà a molti di voi.

Pare infatti che sia stato trovato in compagnia di una ragazza. Tuttavia la fortunata non é una ragazza qualunque, tempo fa infatti era stata paparazzata in compagnia di uno degli ormai ex membri della boyband inglese One Direction. Vediamo di chi si tratta.

Matteo Pessina e Vian Rasool
(Foto Instagram e TikTok)

Matteo Pessina e la sua nuova fiamma, ma non una qualunque

Ieri dunque il calcatore era in compagnia di una giovane ragazza, si tratta di Vian Rasool, un volto spesso comparso in compagnia di altre star italiane e non, come Giulia De Lellis e persino uno dei componenti degli One Direction.

Il tutto é diventato virale su TikTok, dove Vian compare nei video mentre sta raggiungendo il calciatore. Nel profilo di lei, purtroppo privato, la stessa ha anche pubblicato una foto che ritrae Pessina con tanto di commento “Mia“.

Su Twitter e altre piattaforme, i fan e le fan di Pessina stanno già impazzendo e sono rimasti a bocca aperta dopo la notizia. Insomma anche questo bel giocatore ci é stato portato via! Quale sarà il prossimo?

Potrebbe interessarti anche: Com’erano i calciatori della Nazionale Italiana da piccoli? Erano stupendi

Vian Rasool da un cantante a un calciatore

Tempo addietro però, la ragazza é comparsa sulle copertine in compagnia del cantante inglese Liam Payne, ex membro degli One Direction ma che attualmente prosegue singolarmente la sua carriera da cantante.

Ovviamente però non é stato confermato nulla dai due, anche se la situazione é già abbastanza chiara. Quindi rimanete connessi nel caso in cui avessimo delle news tutte piccanti a proposito dei due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Pessina (@pessinamatteo)

Potrebbe interessarti anche: TikTok impazzisce per Chiesa e Barella: 10 curiosità esclusive sui due calciatori

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino