TikTok impazzisce per Chiesa e Barella: 10 curiosità esclusive sui due calciatori

TikTok sta impazzendo per due calciatori della nazionale Italiana: Federico Chiesa e Nicolò Barella. Ecco 10 curiosità sui due calciatori.

Da metà degli europei 2021 i social non fanno altro che parlare della squadra italiana, che ci sta facendo davvero sognare! Ma su alcuni di questi calciatori sta ricadendo una particolare attenzione.

TikTok in particolare é inondato di video su alcuni di loro. Tra quelli che hanno riscosso più successo troviamo sicuramente Federico Chiesa e Nicolò Barella, che sembra stiano diventando due veri e propri sex symbol della nazionale italiana. Vediamo qualche curiosità su di loro.

Federico Chiesa e Nicolò Barella
(Foto Instagram)

Chiesa e Barella: 10 curiosità su di loro

Dato il grande interesse che i due calciatori stanno riscuotendo, abbiamo ben pensato di fare qualche ricerca per voi. Abbiamo trovato 5 curiosità per ognuno, volete sapere di cosa si tratta? Vediamole insieme.

Federico Chiesa e Nicolò Barella quando e dove sono nati?

Federico Chiesa, figlio dell’ex calciatore Enrico Chiesa nasce il 25 ottobre del 1997 a Genova, dunque ha attualmente ben 23 anni.

Nicolò Barella é nato invece il 7 febbraio del 1997 a Cagliari, dunque é di poco più grande e al momento infatti ha 24 anni. Possiamo dire quindi che sono entrambi molto giovani.

calciatori italiani
(Foto Instagram)

In quali squadre giocano e hanno giocato?

I due calciatori, oltre che nella squadra italiana, giocano ovviamente in altre squadre e hanno sicuramente una bella carriera che li aspetta.

Federico Chiesa si afferma inizialmente nella Fiorentina, per poi, nell’ottobre 2020, firmare un contratto che lo piazza nella Juventus. Barella invece giocò inizialmente per la squadra della sua città natale, il Cagliari. Dopo aver riscosso grande successo é entrato poi a far parte dell’Inter.

Potrebbe interessarti anche: Tayler Holder e Charly Jordan di nuovo insieme? Il video che lo conferma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Chiesa (@fedexchiesa)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Barella (@nicolo_barella)

Di che segno sono Chiesa e Barella?

Siete pronte per scoprire se risultate o meno compatibili con i nostri amatissimi calciatori?

Abbiamo detto che Chiesa é nato il 25 ottobre, dunque abbiamo a che fare con uno Scorpione. Barella invece, nato il 7 febbraio, é Acquario. Che dite, potreste andare d’accordo? Solo come amici o c’é anche compatibilità amorosa?

Federico Chiesa e Nicolò Barella sono single o fidanzati?

Ed ecco forse la domanda più gettonata di tutte: “ma Barella e Chiesa sono liberi oppure fidanzati?”. Ci dispiace deludervi ma sono entrambi già felicemente impegnati.

Chiesa è attualmente fidanzato con Benedetta Quagli. Barella invece, udite udite, è persino sposato e con tre figlie. La moglie si chiama Federica Schievenin e le figlie Rebecca, Lavinia e Matilde.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Chiesa (@fedexchiesa)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Barella (@nicolo_barella)

Dove vivono ora i due calciatori?

Peccato che entrambi sono super impegnati. Tuttavia possiamo sempre recarci casualmente nelle città in cui vivono e magari incontrarli inaspettatamente per strada.

Chiesa vive attualmente a Torino, anche perché impegnato nella Juventus. Barella invece vive a Milano, anche lui trasferitosi perché ormai gioca con l’Inter.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni parla della ragazza Giulia spiazzando tutti ;Ora non va più bene;

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

Impostazioni privacy