Nuove teorie sconvolgono i fan di Harry Potter, perché i maghi devono nascondersi?

Sul web gira una stranissima teoria che vi farà vedere sotto un occhio totalmente diverso il mondo di Harry Potter, sarà vera?

Qual è il rapporto tra i maghi e i babbani? I maghi devono assolutamente nascondersi, e c’è anche una certa antipatia dei maghi nei confronti dei babbani, altrimenti avrebbero scelto un nome più carino…

Perché tutto questo? Alcuni se lo sono chiesto, ed hanno ipotizzato una teoria incredibile, che ci fa dimenticare il nostro vecchio modo di vedere la saga più famosa della storia, sarà davvero come hanno ipotizzato sul web?

J K Rowling
(Foto Getty)

Harry Potter, i babbani hanno perso la guerra contro i maghi

I maghi non hanno certo il compito di proteggere gli umani, anzi, il mondo dei maghi è molto indipendente da quello degli umani. Da quando Harry torna a scuola all’inizio dell’anno, non si parla più del mondo dei babbani.

Inizialmente pensavo che la Rowling avesse fatto questo per far credere a tutti i lettori che i maghi esistono anche nella realtà, solo che si nascondono. Chi, dopo aver letto Harry Potter, non ha aspettato con ansia di ricevere la famosa lettera? Io la aspetto ancora oggi, i servizi postali a volte combinano grandi casini. Sono sempre in ritardo…

Potrebbe interessarti anche: Harry Potter: Un’attrice maltrattata durante le riprese “E’ stato orribile”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harry Potter Film (@harrypotterfilm)

Adesso però sul web gira una teoria complottista, che immaginava un’antica guerra tra maghi e babbani, che però è stata vinta dai babbani. Seriamente? Con tutti quei poteri i maghi si sono fatti battere in quel modo? Secondo la teoria, per questo motivo, i maghi sarebbero stati costretti a scappare e nascondersi.

La teoria si basa sul fatto che i maghi siano molto controllati, non possono possedere oggetti troppo potenti, non possono ricrearli, e sono sotto stretto controllo del “Ministero”, istituzione dal nome tipicamente babbano.

Potrebbe interessarti anche: Harry Potter: in asta gli occhiali del celebre film, cifre da capogiro(FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harry Potter Film (@harrypotterfilm)

Insomma, perché i maghi con la loro forza devono essere quelli che si nascondono e devono essere così controllati nei loro poteri? Perché i maghi antichi erano più forti? All’inizio sembra incredibile, ma più ci si pensa più sembra tutto plausibile.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy