Reface app: Come trasformare e modificare le vostre foto, incredibile!

Sui social media vediamo ogni giorno novità, che si tratti di trend, suoni, challenge e filtri, non ci si annoia. Ecco spiegato come usare la Reface app!

La maggior parte di trend, challenge e filtri parte della nota app TikTok per poi invadere gli altri media. Questa volta, il trend è partito da un’app non conosciuta ma che ha acquisito parecchia fama grazie ai video condivisi su TikTok.

Inizialmente, ai tempi d’oro, usavamo Snapchat e i suoi effetti per invertire due volti, vi ricordate? C’era chi ci provava anche con i musi degli animali o dei volti noti presenti sul grande schermo, che comiche!

Ad oggi, c’è una vera e propria app che vi permette di invertire i volti e non solo. Scopriamola insieme.

Reface app
(Fonte – Instagram)

Reface app: Come funziona e cosa permette di fare?

L’anno scorso era arrivato addirittura al secondo posto, dopo TikTok, per essere l’app più scaricata sull’Appstore e Playstore. L’app permette di invecchiare un volto ma anche di ringiovanirlo fino ad ottenere il viso di un neonato.

Potrebbe interessarti anche: Tiktok: Dove è nato il trend Nobody in cui la gente scappa dalla telecamera?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Reface (@reface)

 Oltre a questo, permette di cambiare sesso allungando i capelli o facendo crescere la barba ma anche di truccare un volto per coprirne le imperfezioni con ombretto, eyeliner e mascara. In più, si può allungare un viso o restringerlo, per renderlo più magro o pieno.

E non è finita qui: l’app vi permette di cambiare il colore dei vostri capelli e di acconciarli come più preferite. Insomma, se siete degli amanti del ritocco (a meno che non siate norvegesi!) quest’app fa sicuramente per voi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Reface (@reface)

 Potrebbe interessarti anche: TikTok: il nuovo strano trend sul colore dello smalto, cosa vorrà dire? (VIDEO)

L’app è diventata famosa anche perché alcuni personaggi celebri l’hanno sponsorizzata come Miley Cyrus, Chrissy Teigen che hanno mostrato su Twitter i loro volti modificati e cambiati di sesso.

Avete mai provato ad usare quest’app? A noi diverte tantissimo!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Giulia Corbetta

Impostazioni privacy