Lo strano commento sotto i tiktok: “biglietti prima del milione”. Che significa?

Sotto ai video TikTok più virali, sarà capitato a tutti di trovare il commento “biglietti prima del milione”. Ma che vuol dire esattamente?

Che i social sono pieni di commenti strani ormai lo sappiamo tutti. Spesso capita di trovare frasi o slang che lasciano interdetti molti di noi, questo perché capiti soltanto da una cerchia ristretta di persone.

Da un po’ sotto ai video virali di TikTok troviamo un commento in particolare, ovvero “biglietti prima del milione”. Viene usato spesso ormai ma sono ancora in molti a non comprenderne il significato. Scopriamolo insieme.

TikTok
(Foto TikTok)

“biglietti prima del milione”, che significa la frase che sta mandando tutti in confusione?

Non é un caso che questo commento compaia sotto ai video dei tiktoker più conosciuti e sotto quelli con più visualizzazioni. Ma perché questo? In realtà il motivo é più semplice del previsto.

Si tratta di scommesse che il pubblico di Tik Tok fa sui vari creator e proprio perché si scommette su di loro, si punta sempre sui tiktoker che potenzialmente possono fare più visual con i loro video.

Qualche esempio possono essere sicuramente personaggi come Khaby Lame o Charli D’Amelio, che sono tra i creators con più followers in assoluto.

@khaby.lameSorry guys I forgot the first part 🙈😂 “Easy Bro” ##learnfromkhaby ##learnwithtiktok ##ImparaConTikTok♬ suono originale – Khabane lame

Potrebbe interessarti anche: TikTok impazzisce per Chiesa e Barella: 10 curiosità esclusive sui due calciatori

Quindi chi é che scrive questi commenti?

In sintesi possiamo dire che i fan più accaniti dei tiktoker in questione sono coloro i quali lasciano questi commenti. Ciò che dimostrano così facendo é la fiducia che hanno verso i creators e i loro contenuti.

Questo significa che i fan ormai sanno già che i loro video andranno virali e si stanno così assicurando il biglietto d’oro. Tale biglietto é destinato a coloro che già avevano previsto la fama che avrebbe raggiunto il video con milioni e milioni di views.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: il nuovo strano trend sul colore dello smalto, cosa vorrà dire? (VIDEO)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

Impostazioni privacy