Diego Lazzari riesce a realizzare uno dei suoi più grandi sogni, ora canta!

Diego Lazzari è un giovanissimo TikToker seguito sul web e come tutti i teenager ha più di un sogno nel cassetto, ma lui uno è riuscito a realizzarlo, quale?

Diego Lazzari è un TikToker che compierà a novembre 21 anni. È famosissimo sui social, su Instagram ha più di 1 milione di followers mentre su TikTok conta più di 2 milioni di seguaci.

Il suo successo è dovuto anche all’appartenenza ai Q4 (Ossia “Quei 4”, gruppo formato da Diego, Tancredi, Lele e Gianmarco), infatti Diego conviveva nella Chill House con Tancredi, Gianmarco Rottaro, Lele Giaccari, Zoe Massenti e Valerio Mazzei.

In più, oltre ad essere un ragazzo bellissimo e amato dalle fan, è famoso per la relazione con Elisa Maino. La relazione fra questi due è stata pero piuttosto travagliata: si sono lasciati per un periodo, nonostante i video e le foto insieme non mancassero mai. Ora sembra siano tornati insieme.

Diego Lazzari
(Fonte – Instagram)

Diego Lazzari: Nuovo traguardo raggiunto!

Diego Lazzari ha pubblicato meno di mezz’ora fa un post molto importante per lui, erano infatti un paio di giorni che scriveva sulle sue storie di essere parecchio emozionato per un annuncio e adesso abbiamo potuto capire il perché.

Potrebbe interessarti anche: Diego Lazzari: dice la sua sul dissing tra Tiktoker, Il Masseo e Rubino.

Il TikToker ha condiviso con i fan la data di uscita della sua primissima canzone intitolata “Ci sarà domani”. Diego, oltre al aver annunciato il titolo, la cover e la data di rilascio (il 13 luglio 2021) ha spiegato quanto era spaventato nel provare a dedicarsi alla musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diego Lazzari (@diegolazzari_)

 Gli è sempre piaciuto e finché non ha capito di dover provare si sentiva senza uno scopo, ha scritto il neo cantante, così ha decisi di provarci.

“Tutto questo è per dirvi che essere arrivato qui oggi potendo dire che è finalmente iniziato il mio viaggio nella musica per me è come aver sconfitto una delle mie più grandi paure.”

Potrebbe interessarti anche: House di TikTok: quali sono e come funzionano le case abitate dagli influencer!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diego Lazzari (@diegolazzari_)

Dovremmo prendere come esempio Diego che, seppure sembra molto sicuro di sè, ha deciso di affrontare le sue paure e metterle a tacere. Quindi, come direbbe qualcuno, se avete paura basta urlare “Silenzio Bruno!”.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Giulia Corbetta

Impostazioni privacy