Sangiovanni parla della ragazza Giulia spiazzando tutti “Ora non va più bene”

Sangiovanni parla del suo rapporto con la fidanzata, vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile. Cosa è successo tra i due? Scopriamolo insieme

Il cantante, ex allievo di Amici 20 fidanzato con la ballerina vincitrice del programma, dopo esser arrivato secondo terminando così il suo percorso, intraprende nuove strade per poter scalera sempre più la vetta del successo.

Una volta uscito dal programma iniziano ad arrivare per lui nuove opportunità, opportunità che ovviamente non si è fatto sfuggire.

Sangiovanni
(foto: Instagram)

Sangiovanni e il suo rapporto con la ragazza Giulia Stabile

Come per il cantante, anche per la ballerina arrivano molte proposte, occasioni che lei certamente non si fa sfuggire. Iniziando a svolgere così gli svariati impegni. Accumulando proposte di lavoro però, il tempo da dedicare alla coppia inizia a scarseggiare.

La loro, è una delle coppie più amate da poco formate e, oltretutto, entrambi sono diventati ormai gli idoli di molti adolescenti. Insieme stanno cercando di raggiungere un sogno che solo pochi mesi fa sembrava irraggiungibile.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni, “Non mi appartiene più”, dichiarazioni su una sua canzone (VIDEO)

Per poterlo fare però si trovano entrambi l’agenda piena, il tempo da poter trascorrere insieme quindi diminuisce automaticamente. Loro però non si scoraggiano.

Il cantante dichiara infatti che, nonostante la situazione sia abbastanza complicata, entrambi non lasceranno che le problematiche prendano il sopravvento. Intervistato a Big  infatti dichiara che le cose tra loro due stanno andando abbastanza bene.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni: Fa una splendida sorpresa in radio al collega Deddy (VIDEO)

“Quando ero in casetta volevo avere i miei spazi, ora li non li voglio più. Stare così tanto tempo con una persona ti lega. Voglio stare con Giulia, sentirla non mi basta. Qualcuno ci ha chiesto se abbiamo intenzione di andare a convivere, ma per quello è troppo presto.”

Ha dichiarato il cantante. Nell’intervista poi parla anche di alcune delle sue passioni e svela che non gli dispiacerebbe affatto lavorare anche nel mondo della moda.

Che, secondo lui, è una forma di espressione valida quanto la musica.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy