Sangiovanni, “Non mi appartiene più”, dichiarazioni su una sua canzone (VIDEO)

Sangiovanni sconvolge tutti i suoi fan con una dichiarazione rilasciata in un’intervista, toglierà dallo streaming una sua canzone. Scopriamo insieme di quale canzone si tratta

Il cantante, ex allievo di Amici 20, è diventato famoso prima ancora che il programma terminasse grazie al suo brano “Lady“. Fidanzato con la ballerina Giulia Stabile, dopo la fine del programma arrivano per lui nuove opportunità.

Il percorso fatto all’interno del programma non lo ha fatto crescere solo ed esclusivamente come cantante ma anche come persona. Per questo, probabilmente, avrebbe intenzione di eliminare dallo streaming un suo brano.

Di quale brano vorrebbe sbarazzarsi Sangiovanni?

In una recente intervista rilasciata dal cantante, dichiara di aver pensato seriamente di eliminare definitivamente su tutte le piattaforme un brano che, secondo lui, non lo rappresenta più.

L’intervista è stata fatta dalla YouTuber Sofia Viscardi e successivamente è stata pubblicata sul canale della ragazza, nella rubrica “Sopra le Righe“. Nella quale, il cantante, ha avuto modo di parlare di tutto il suo percorso.

Potrebbe interessarti anche:Sangiovanni: Fa una splendida sorpresa in radio al collega Deddy (VIDEO)

Percorso visto, oltre che dal punto di vista musicale, visto anche dal punto di vista personale. Riuscendo così a parlare di sé, raccontando anche ciò che si nasconde dietro ogni suo pezzo.

Oltre ovviamente al significato che il cantante ha dato ad ogni suo pezzo. Come ben sappiamo, da ragazzino, è stato vittima di bullismo. È sempre stato “etichettato” come diverso, sbagliato.

Potrebbe interessarti anche:Sangiovanni in una nuova trasmissione con Lodovica Comello: dove e quando?

Ricevendo critiche e dovendo ascoltare parole che colpiscono nell’anima. Vivendo così situazioni di disagio perenni, portandolo al punto di dover chiedere aiuto ad alcuni psicologi.

La sua vera cura però fu la musica. Ha dichiarato infatti che scrivendo tutte le ansie e le paure accumulate svanivano. Il pezzo che vorrebbe eliminare infatti è uno dei pezzi che scrisse in quel periodo della sua vita: “Parano!a“.

“Paranoia è un pezzo vecchio che ad oggi non mi appartiene più. Volevo eliminarlo perché appunto io adesso non farei mai un pezzo così!”

Il suo manager però lo ha poi convinto di non eliminarlo in modo tale da far notare la sua evoluzione personale e musicale.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirée Cirisano

Impostazioni privacy