Manu Rios, Carla Diaz e Martina Cariddi si sono fatti un tatuaggio a tema Élite (FOTO)

Manu Rios, Carla Diaz e Martina Cariddi hanno i segni di Élite impressi sulla pelle: hanno deciso di farsi tatuare qualcosa di particolare

Ammettiamolo, gli attori di Élite di quest’anno hanno avuto una bella fortuna: non sarebbero mai stati così famosi se non fossero entrati  a far parte del cast di questa serie famosissima, invece adesso non si parla che di loro.

Quindi hanno deciso di farsi un tatuaggio abbinato per ricordare per sempre l’esperienza che ha fatto prendere il volo alla loro carriera. Questo gesto è stato molto carino da parte loro, fa capire quanto ci tengano ad Élite.

Élite
(Foto Instagram)

Manu Rios, Martina Cariddi e Carla Diaz si fanno un tatuaggio uguale

Dopo che molti di loro hanno cambiato look, arriva un altro cambio drastico. Adesso non solo i tre attori saranno legati per sempre alla serie, ma saranno anche legati tra loro. Nella serie erano tutti e tre fratelli, di sicuro immedesimarsi in quella parte avrà reso il legame nato sul set molto forte.

Quante volte abbiamo parlato di altri amori nati sul set che ci hanno fatto sognare… ma anche le amicizie fanno battere il cuore allo stesso modo. I tre fratelli non solo hanno vissuto le scene che noi abbiamo già visto, ma sono stati insieme a lungo in seguito.

Potrebbe interessarti anche: Claudia Salas, Rebeka di Élite, è la parente di un’attrice de La Casa di Carta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manu Rios (@manurios)

Questo perché ci sono delle scene che ancora non abbiamo visto, le scene di Élite 5, che arriverà presumibilmente verso l’anno prossimo. Anche in questa stagione i tre fratelli che hanno conquistato Netflix reciteranno insieme, o meglio, hanno già recitato.

In onore di questa esperienza che stanno vivendo i tre si sono tatuati tre cuori rossi spezzati, Manu lo ha fatto sulla caviglia, Carla sul bacino, all’altezza delle mutande, mentre Martina lo ha fatto sul braccio.

Potrebbe interessarti anche: Pol Granch di Élite 4 è stato insultato da una famosa cantante spagnola

Ora non si può scappare, Élite è entrato definitivamente nella loro vita, non possono tornare indietro. Gli ha addirittura lasciato i segni sulla pelle!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy