Martina Miliddi stupisce tutti con una foto senza trucco: diversissima (FOTO)

Martina Miliddi si mostra sempre truccata e pettinata alla perfezione nelle sue foto, ecco perché ha stupito tutti con l’ultimo post

La ballerina di Amici ha un aspetto inconfondibile, caschetto e frangia, sempre ben truccata, sempre con un bel rossetto che le evidenzia bene la forma delle labbra. Martina però è molto bella anche al naturale, come ha dimostrato nell’ultimo post.

Ha stupito tutti, perché senza trucco è molto diversa, ma questo non significa meno bella. Il viso di Martina non si vede molto bene, è coperto un po’ dai capelli spettinati, un po’ dalla sua stessa mano, ma non c’è niente da coprire.

Ballerina di amici
(Foto Instagram)

Martina Miliddi stupisce tutti, arriva senza trucco su Instagram

I concorrenti di Amici non smettono di fare notizia. La ragazza aveva fatto notizia per la sua storia con un concorrente di Amici, che l’aveva fatta rompere la relazione con Aka7even. Ha fatto spesso parlare di sé, adesso lo fa con questa foto.

La ragazza non ha paura di mostrarsi sui social senza trucco, anche se sembra che stia cercando di coprirsi il volto. Ad ogni modo è sempre bene mostrarsi così come si è sui social, soprattutto su Instagram.

Potrebbe interessarti anche: Raffaele e Martina di “Amici” si sono lasciati? La risposta choc di lei (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Su quel social la maggior parte delle foto sono molto fake, addirittura ci sono filtri che modificano il viso in modo imbarazzante: occhi e labbra grandi, naso piccolo, pelle abbronzata… poi non accettiamo più la nostra vera immagine.

Così anche Martina ha deciso di mandare il suo messaggio, quello di mostrare sé stessi senza paura. Allo stesso modo anche un’altra concorrente ha fatto notizia per una foto postata sui social giusto ieri.

Potrebbe interessarti anche: Rosa e Martina in imbarazzo per alcune gaffe sui loro ex fidanzati. (VIDEO)

I social sono parte integrante della nostra vita, quindi è fondamentale renderli più sani e veritieri possibili. Di sicuro non possiamo privarci di questo grande mezzo, ma possiamo imparare ad usarlo nel modo giusto, e personaggi come Martina hanno tutto il potere di insegnarcelo.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy