Pol Granch di Élite 4 è stato insultato da una famosa cantante spagnola

Pol Granch, nuovo attore in Élite, è stato insultato pubblicamente da una cantate famosa spagnola, di chi si tratta e per quale motivo lo ha aggredito? 

Pol Grach aka Pablo Grandjean, è uno fra le new entries di Élite. È comparso per la prima volta nella quarta stagione della serie, uscita il 18 giugno 2021, nei panni di Philippe, un principe che instaura una relazione con Cayetana.

Pol sembra una bella persona ed ha già instaurato delle forti amicizie con i colleghi attori del cast di Élite. Infatti, ha fatto una bella vacanza di un paio di giorni a Parigi insieme a Martina Cariddi e Carla Díaz dove si sono divertiti facendo pazzie.

Non sta però simpatico a tutti, è stato infatti aggredito via Twitter, vediamo da chi e perché.

Pol Granch
(Fonte – Instagram)

Pol Granch insultato su Twitter

Si chiama Sara Socas, la ventitreenne cantante e rapper spagnola seguitissima nel suo paese d’origine, che si è scagliata via Twitter contro il nuovo attore della serie drama Élite, usando termini e parole cattivissime.

La Socas ha definito l’interprete di Philippe un “Misogino di m***a” oltre ad averlo umiliato pubblicamente raccontando di un episodio passato che li riguardava successo ad una festa, organizzata da Los 40, nel 2019.

Potrebbe interessarti anche: Élite: Cambio drastico di look per alcuni attori, sembrano altre persone (FOTO)

La rapper ha affermato che l’attore si sta comportando come un vero vip solo perché fa parte del cast di Élite e lo ha preso in giro dicendogli che sta copiando Harry Styles nel modo di vestire ricordando come l’ha trattata di m***a alla festa.

Potrebbe interessarti anche: Claudia Salas, Rebeka di Élite, è la parente di un’attrice de La Casa di Carta?

Ma non è finita qui: Sara non si è limitata a dire di essere stata trattata male ma ha affermato anche che l’accaduto si è ripetuto nei confronti di altre donne. Inoltre Sara Socas, ha scritto che non sapeva se in quel momento fosse fatto o ubriaco, ma che questo (giustamente) non conti come giustificazione.

Vi invitiamo a leggere i tweet di Sara, e diteci da che parte state, credete che Sara stia dicendo la verità?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy