Chi è Pamela Paolini, TikToker del porridge? Età, peso, altezza e vita privata

Pamela Paolini è una giovane ragazza che è approdata su TikTok ed ora è famosissima, sopratutto per i suoi porridge colorati, ma conosciamola meglio. 

Se siete degli amanti del cibo sano, dell’attività fisica, dello shopping e seguite uno stile di vita sano sicuramente la conoscerete, ma quanto sapete su di lei? Vi raccontiamo un po’ di Pamela, CEO del porridge, come si definisce lei.

Quanti anni ha Pamela Paolini?

Pamela è della classe del 2000 ed è nata il primo aprile a Roma. La giovanissima TikToker ha quindi solo 21 anni, compiuti da pochi mesi. Pamela si è diplomata ed ha ottenuto due anni fa il diploma di scuola alberghiera.

Potrebbe interessarti anche: Quanto guadagna Sespo, il famoso TikToker e Youtuber fidanzato di Rosalba?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Paolini (@pamela.paolini)

Aspetto fisico: peso e altezza

Non siamo a conoscenza dei dati precisi sul fisico della TikToker ma, da come si può vedere dai suoi TikTok è molto attenta sull’alimentazione si impegna a mangiare sempre healthy food, sgarrando qualche volta per dare il buon esempio ai suoi followers.

Pamela promuove delle sue ricette golose ma anche sane per il fisico ma sopratutto per la nostra salute e infatti si vedono tutti i frutti del suo healthy life style: ha dei lunghi capelli bruni lucenti ed un fisico che le permette di indossare tutto ciò che vuole, fortunata te Pamela!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Paolini (@pamela.paolini)

Vita privata

Pamela non parla spesso della sua vita privata, tranne quando racconta ai suoi followers delle sue uscite mentre si prepara a scegliere l’outfit più adatto. Deduciamo quindi che Pamela sia single. Ad ora, la sua anima gemella rimane il porridge, in tutte le sue forme e gusti.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Gage Bills? Età, peso, altezza e vita privata del TikToker al centro dei gossip

Pamela Paolini
(Fonte – Instagram)

Profili social di Pamela Paolini

Pamela è molto social: su TikTok conta più di un milione di followers mentre su Instagram, dove è meno conosciuta, ha più di 125 mila followers. È una vera regina su TikTok, è infatti quasi impossibile che non vi sia mai comparsa nei per te, dato che quasi ci vive!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Paolini (@pamela.paolini)

 Conoscevate la ragazza del porridge? O magari la conoscevate come la ragazza delle candele?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy