Quanto guadagna Sespo, il famoso TikToker e Youtuber fidanzato di Rosalba?

Sespo aka Edoardo Esposito, è famosissimo su TikTok ma anche su YouTube e per la sua fidanzata Rosalba, conosciuta in tutta Italia. Ma quanto guadagna il famoso TikToker? 

Faceva parte dei blog team ed era partecipe nella convinvenza all’interno della Blog house, ma ora si è trasferito a convivere a Milano con la sua metà, anche se sono giovanissimi, appena venti due anni.

Su YouTube ha più di un milione e mezzo di iscritti mentre su TikTok ne ha 2,5 milioni. Numeri da paura, considerando la sua giovanissima età. Si è classificato fra i TikToker più influenti italiani, entrando nella Top 50.

Da pochissimo,  due giorni fa, ha pubblicato un video su TikTok ammettendo quello che è il suo reddito grazie ai social media, vediamolo insieme.

Sespo
(Fonte – Instagram)

Sespo: Quanto guadagna?

Sespo ha dichiarato che, nonostante i suoi video raggiungano numeri da capogiro, ha preso l’esempio di un TikTok con un totale di 10 milioni di visualizzazioni, 2 milioni di like ricevuti, più di 24 mila commenti, e quasi 23 mila condivisioni guadagnando appena 113 euro. 

@sespoEcco quanto guadagno su TikTok

♬ suono originale – Sespo👼🏻

 È su YouTube dal 2015 e adesso riesce a guadagnare cifre incredibili. La cifra più bassa che ha ricevuto negli ultimi anni è stata ad aprile 2021 quando ha guadagnato solo 542 euro. Negli ultimi anni i suoi guadagni si sono abbassati parecchio. 

Potrebbe interessarti anche: Sespo: età, peso, altezza e vita privata dello Youtuber italiano dei Valespo

YouTube ha registrato che nel luglio 2019 ha guadagnato in un solo mese più di 18 mila euro, probabilmente a causa di un video che ha suscitato scalpore. Ad oggi, il suo guadagno grazie a YouTube è piuttosto stabile: si aggira sempre intorno ai mille e 2 mila euro. 

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Famoso tiktoker da 3M di followers muore tragicamente. Cos’è successo?

Lo seguite il giovanissimo Sespo? Siete anche voi fra quei milioni di iscritti e followers?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy