Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, l’amore nato grazie a Maria De Filippi

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono finalmente diventati una coppia ma com’è nalo l’amore fra i due? Scopriamolo insieme

L’influencer e l’ex allievo ballerino di Amici 20 sono da poco diventati una coppia, dichiarandolo ufficialmente. A dare conferma alle loro rivelazioni è proprio una foto, pubblicata da Chi Magazine, che ritrae i due mentre si scambiano un dolce bacio passionale.

Ma sappiamo realmente tutto sulla loro relazione? Come è scattata la scintilla per la neo coppia più chiacchierata sul web?

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani
(foto: Instagram)

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, ecco com’è nata realmente la loro relazione

I due stanno insieme ormai da due mesi e sembra che la loro storia d’amore vada ogni giorno meglio. Il primo a scoprire il legame che stava sbocciando fra i due è stato Chi che, a maggio, li ha beccati in centro a Milano in una delle loro prime uscite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TZ&TS (@tz__ts)

Ed è stato proprio Chi, il settimanale di Alfonso Signorini, a rivelare tutte le vicende della loro storia. Pare che tutto è cominciato grazie a una visita fatta dall’influencer a Maria De Filippi, ad Amici. Nel mentre il ballerino stava provando tranquillamente una coreografia.

Potrebbe interessarti anche:Chi è Gage Bills? Età, peso, altezza e vita privata del TikToker al centro dei gossip

La conduttrice del programma, successivamente, ha invitato il vincitore del Grande Fratello Vip a vedere la nuova scenografia. Proprio dove il ballerino stava provando. Ed è esattamente in quel primo incontro improvviso che i due si notano e si scambiano uno sguardo d’intesa.

Subito dopo arriva il primo messaggio nei direct di Instagram, da lì sono iniziate le famose uscite che hanno impazzire il web.

Potrebbe interessarti anche: Enola Holmes 2 si farà! Louis Partridge sarà ancora nel cast? Tutte le news!

Oggi purtroppo assistiamo ancora a scenari che fanno molto riflettere, come ad esempio il rifiutare di dichiarare il proprio orientamento sessuale semplicemente per non essere poi giudicati e discriminati.

Problema che nel 2021 non dovrebbe neanche più esistere. Persone come Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani danno un chiaro esempio infatti: tutti hanno il diritto di essere felici, tutti hanno il diritto di amare ed essere amati.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy