Halsey annuncia l’uscita del nuovo album, la copertina senza veli spiazza (FOTO)

Halsey, sorprende tutti con il suo rivoluzionario album ma ciò che lascia realmente senza parole è la copertina dal significato pazzesco. Ecco tutto ciò che c’è da sapere. 

Ashley Nicolette Frangipane è una cantautrice statunitense nata a Edison, il 29 settembre del 1994. Conosciuta da tutti grazie al suo album “Badlands” pubblicato nel 2015, anche se, prima della pubblicazione alcuni la conoscevano già grazie al suo piccolo blog realizzato sulla piattaforma Tumblr.

Nel 2018, pubblicò ” Without Me” che divenne un singolo di successo posizionandosi in cima al Billboardh Hot 100.

Halsey
(foto: Instagram)

Cosa rende però l’ultimo album di Halsey così tanto speciale?

Dopo essersi presa un periodo di tranquillità allontanandosi così dal mondo della musica e rinunciando a concerti e tornée per concentrarsi solo ed esclusivamente sulla gravidanza, pochi giorni fa è stata annunciata l’uscita del suo nuovo album intitolato “I Can’t Have Love, I Want Power“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da halsey (@iamhalsey)

Disco prodotto da Trent Rezonr e Atticus Ross che, oltre ad essere due produttori molto quotati, fanno parte dei Nine Inch Nails. La cantante ha annunciato l’uscita del disco il 28 giugno, pubblicando la notizia su tutti i suoi social.

Potrebbe interessarti anche:Non è mai troppo tardi di Federico Rossi, testo e video musicale del nuovo pezzo

L’album, come aveva già dichiarato lei, è uscito proprio oggi, mercoledì 7 luglio. Con l’album la cantante cerca di dare un messaggio significativo riguardante le donne e la gravidanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da halsey (@iamhalsey)

Su un post di Instagram infatti, pubblicando la copertina dell’album, ha cercato di riassumere brevemente il messaggio che vorrebbe trasmettere a tutti con la sua musica.

” Questo album è un concept album sulle gioie e sugli orrori della gravidanza e del parto. Per me è stato molto importante che la copertina abbia trasmesso il sentimento del mio viaggio negli ultimi mesi” 

Potrebbe interessarti anche:Enola Holmes 2 si farà! Louis Partridge sarà ancora nel cast? Tutte le news!

Ha dichiarato la cantante, per poi aggiungere:

“Questa immagine è il mio mezzo per recuperare la mia autonomia e stabilire il mio orgoglio e la mia forza come forza vitale per il mio essere umano. Questa immagine di copertina celebra i corpi in gravidanza e post parto come qualcosa di bella, da ammirare.” 

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano