Encanto: uscito il trailer del film d’animazione Disney. Tutte le novità (VIDEO)

Encanto: è uscito il trailer del nuovo film d’animazione Disney che uscirà presto. Tutte le novità sul lungometraggio.

Tutti i fan della Disney, allo scoprire di questa notizia, hanno fatto un balzo dalla propria sedia. Da un po’ di tempo circolava la voce che sarebbe uscito un nuovissimo film, ma ancora non era stato lanciato nessun contenuto video o delle foto che potessero darci l’idea della tematica.

Finalmente oggi 7 luglio 2021, abbiamo avuto la notizia sull’uscita del primo trailer ufficiale del nuovo film d’animazione Disney, “Encanto”. Scopriamone insieme i segreti!

Encanto

Sessantesimo lungometraggio animato targato “Walt Disney Animation Studios” con la colonna sonora di Lin-Manuel Miranda, “Encanto” è un film diretto da Jared Bush, Charise Castro Smith e Byron Howard.

Pellicola ambientata in America Latina, più precisamente in Colombia, racconta la storia di Mariana, una ragazza semplicissima ragazzina che non possiede alcun potere magico. Qual è la particolarità? La caratteristica strana consiste nel fatto che la giovane colombiana è l’unica persona della sua famiglia a non avere delle doti speciali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney (@disney)

Potrebbe interessarti anche: The Lost Girls: il trailer del film con Louis Partridge, un inedito Peter Pan (VIDEO)

La data di uscita

Pellicola già super chiacchierata, “Encanto” è previsto per uscire nel mese di novembre del 2021.

Il trailer ufficiale

Quindi, Lettrici e Lettori amanti della Disney, dopo avervi introdotto di cosa tratta questo nuovissimo film pieno di novità, vi informiamo che, in queste ore di oggi 8 luglio 2021, è uscito il trailer ufficiale del lungometraggio che molti fan stanno aspettando con ansia. Buona visione!

Potrebbe interessarti anche: La Direttrice: è uscito il teaser ufficiale della serie TV con Sandra Oh (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Elettrizzati? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy