Måneskin: Altri numeri da record, non immaginereste mai chi hanno superato!

I Måneskin non smettono di stupirci, hanno superato un altro traguardo che non sembrava possibile, volete sapere chi hanno “battuto”?

I Måneskin si sono guadagnati la vittoria all’Eurovision 2021, che ha fatto piuttosto scalpore a causa della solita Francia polemica che credeva che i nostri rockettari italiani avessero fatto uso di droghe pesanti in diretta televisiva.

Il gruppo ha ottenuto anche la vittoria a Sanremo con il singolo “Zitti e buoni” e da allora la loro fama non smette di aumentare. Sono nelle classifiche di tutti i paesi del mondo, oltre al primo posto nella Top 50 globale.

Volete sapere l’ultimo traguardo della band?

Måneskin
(Fonte – Instagram)

Måneskin: Battono un altro record

Dopo aver battuto il numero di ascoltatori mensili del gruppo storico dei Beatles, il gruppo formato da Damiano, Ethan, Victoria e Thomas sembra star conquistando tutto il mondo, da est ad ovest e da nord a sud.

Potrebbe interessarti anche: Victoria dei Måneskin: fidanzatissima con un famoso collega, di chi si tratta?

I fan, che sono sempre sul pezzo e pronti a notare ogni minimo dettaglio, hanno potuto felicemente costatare che la rock band autrice del singolo “I wanna be your slave”  ha superato il numero di ascoltatori mensili di un cantante famosissimo e un gruppo celebre.

I Måneskin hanno più di 36 milioni di ascoltatori mensili e questo enorme numero ha superato quello degli ascoltatori di Harry Styles. Si, avete sentito bene! Il cantante di Watermelon sugar è stato battuto dai nostri concittadini.

Harry ha un numero totali di ascoltatori superiore ai 35 milioni ma questo non basta più! ed Harry Styles non è l’unico ad aver perso il suo record: è toccato anche al famoso gruppo coreano del Kpop BTS.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ethan Torchio/Måneskin (@ethaneskin)

 Potrebbe interessarti anche: Com’erano i Måneskin da piccoli? Le foto che hanno fatto impazzire il web

I BTS, nonostante siano conosciuti in tutto il mondo e dei ragazzi dolcissimi che seminano amore e incantano i fan, hanno quasi un milione di ascoltatori in meno rispetto alla band italiana. Hanno infatti 35 milioni di ascoltatori.

Siete contenti del traguardo raggiunto dal gruppo di “Zitti e buoni”?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy