Dua Lipa, il suo debutto nel cinema. Nel suo primo film lei sarà la protagonista

Dua Lipa si lancia nel mondo del cinema. La cantante sarà la protagonista del suo primo film in assoluto. Ecco tutti i dettagli

La cantante e compositrice britannica di origini albanesi, nata il 22 agosto 1995 a Londra, conosciuta in tutto il mondo per i fantastici pezzi da lei pubblicati, si lancia in una nuova avventura. Provando così a farsi strada anche nel mondo del cinema.

La cantante viene subito notata ed è stata scelta come attrice protagonista in un nuovo film. Scopriamo insieme tutti i dettagli del film

Dua Lipa
(foto: Instagram)

Dua Lipa, protagonista nel suo primo film. Di che film si tratta?

La cantante è stata scelta come protagonista per un nuovo film, il quale avrà un cast mozzafiato. Scelta come protagonista nonostante lei non abbia alcuna esperienza in questo campo, questo infatti sarà il suo primo film in assoluto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

La cantante scelta come protagonista per un film che lascerà tutti con il fiato sospeso. Il cast del film comprende infatti nomi molto noti che ci faranno sicuramente sognare.

Potrebbe interessarti anche:Dua Lipa: Aggiunge una data del tour in Italia, in quale città si esibirà?

Ecco alcuni dei membri del cast che renderanno il film un vero e proprio spettacolo: Henry Cavill, Bryan Cranston, John Cena e Sam Rockwell.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

 Dua interpreterà il ruolo della protagonista nel “Argylle“, film basato sul fantastico romando di spionaggio di Ellie Conway. Romanzo che deve essere ancora pubblicato ma che è già sulla bocca di tutti.

Potrebbe interessarti anche:Dua Lipa: la star denuncia le accuse di antisemitismo del New York Times

Il film d’azione verrà diretto e prodotto da Matthew Vaughn. Argylle racconterà la storia della più grande spia del mondo, la quale sarà coinvolta in un’avventura che le farà girare il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Questo ruolo scelto per la cantante non solo la debutterà nel cinema, ma oltre ad essere l’attrice protagonista lei avrà il compito di fornire la musica originale e la colonna sonora.

Dua, oltretutto, probabilmente non sarà la protagonista di questo unico film perché “Argylle” è il primo di una serie di almeno tre film.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy