Membro di Bridgerton perde due cari della sua famiglia in un incidente stradale

Bridgerton: un componente della serie televisiva di Netflix ha perso due membri importanti della propria famiglia. Cosa è accaduto?

Serie televisiva amatissima di Netflix, Bridgerton è seguita in tutto il mondo per la sua trama storica ma allo stesso tempo accattivante e particolare.

Purtroppo, però, proprio in queste ore di oggi 8 luglio 2021, un componente dello sceneggiato TV ha dichiarato sui suoi profili social di aver perso due membri importanti della sua famiglia. Di chi e di cosa si tratta?

Bridgerton lutto
Fonte: Instagram

Bridgerton in lutto

L’amatissimo show televisivo di Netflix è stato ricoperto di un tremendo lutto: uno dei suoi componenti più importanti ha affermato di aver perso, sfortunatamente, due elementi fondamentali della propria famiglia d’origine.

L’evento drammatico è stato causato da un brutto incidente stradale che ha provocato, inevitabilmente, la cattiva notizia. Però di chi e di cosa si tratta più nello specifico?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

Potrebbe interessarti anche: Bridgerton: Una delle star avrà il ruolo da protagonista in un film horror

La spiegazione

A perdere due componenti importanti della propria famiglia di origine è stata l’autrice dei romanzi di “Bridgerton”, Julia Quinn.

La scrittrice di 51 anni si è confidata sui suoi account social, rendendo partecipi i suoi follower di un evento sconcertante: suo padre, Steve Cotler di 77 anni, e sua sorella Violet Charles, di 37 anni, sono venuti a mancare a causa di un orribile incidente automobilistico, causato da un conducente ubriaco.

Il messaggio della Quinn è stato:

Ho perso mio padre e mia sorella. Perché un’azienda di catering non ha messo in sicurezza il suo carico e le borse di tela si sono rovesciate sull’autostrada. Perché un autista di pick-up non ha pensato di guidare mentre il suo livello di alcol nel sangue era quasi 3 volte il limite legale”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Julia Quinn (@juliaquinnauthor)

Potrebbe interessarti anche: Netflix organizza un ballo in stile Bridgerton per i fan: quando sarà?

Julia ha poi continuato e terminato:

“Ho perso mio padre e non ho mia sorella con cui piangere. Ho perso mia sorella @violetcharlecomics, con la quale avevo appena finito una graphic novel. Era dedicato a nostro padre. Sarà ancora dedicato a nostro padre. Non sarà più una sorpresa, ma mi piace pensare che sospettasse che l’avremmo fatto. Ci conosceva così bene. Era nostro padre”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Julia Quinn (@juliaquinnauthor)

Potrebbe interessarti anche: Il mondo Bridgerton sta per espandersi? Netflix ha già in mente lo spin-off

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Terribile, vero?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy