Bella Hadid: la foto del bacio che conferma la relazione con un noto personaggio

Bella Hadid fidanzato: la supermodella ha condiviso con i suoi fan uno scatto sui social che confermerebbe la sua relazione con un volto noto.

Sorella della meravigliosa Gigi , la supermodella ventiquattrenne Bella Hadid ha postato degli scatti sui suoi profili social che hanno lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta.

Queste foto confermerebbero una love story con un noto personaggio che, fino a poco fa, era solamente un gossip. Ma di chi si tratta? Scopriamolo guardando la foto!

Bella Hadid fidanzato
Fonte: Getty Images

Bella Hadid fidanzato

Dopo avervi svelato com’erano da bambine lei e sua sorella Gigi, oggi siamo qui a comunicarvi che la supermodella Bella Hadid ha confermato la sua love story con un noto personaggio sui social.

Poche ore fa, infatti, la bellissima Bella è uscita allo scoperto su Instagram confermando la realtà che, fino a ieri, era solo puro gossip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

Potrebbe interessarti anche: Bella Hadid: la modella fa una cosa che lascia tutti senza parole (FOTO)

Nella giornata di oggi, giovedì 8 luglio 2021, la più piccola delle sorelle Hadid ha pubblicato una serie di foto sul suo account Instagram, però, uno degli scatti della presentazione fotografica è stato quello che ha lasciato a bocca aperta tutti i fan della modella.

Effettivamente, in una delle immagini, compare la meravigliosa Bella che si da un bacio con un uomo misterioso, confermando una relazione che, fino a poco tempo fa, era solo fondata su alcune dicerie.

Ma di chi si tratta? Chi è il nuovo fidanzato della Hadid minore? Da ciò che si apprende, si tratterebbe di un uomo noto, Marc Kalman. Quest’ultimo è un art director e, tra i suoi clienti, ci sarebbe addirittura il rapper Travis Scott.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

Potrebbe interessarti anche: Tutti contro Gigi Hadid: la modella non ci sta e replica finalmente alle accuse

La foto

Quindi, la meravigliosa supermodella avrebbe confermato la sua nuova love story sui social network. Vediamo insieme lo scatto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

Potrebbe interessarti anche: Gigi Hadid: accusata di aver usato la figlia per farsi fotografare dai paparazzi

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy