Dua Lipa: Aggiunge una data del tour in Italia, in quale città si esibirà?

Dua Lipa ha da poco annunciato le nuove date del suo nuovo tour ma nell’ultima ora ha fatto una modifica importante per l’Italia. 

Dua Lipa, la celebre cantante di New rules, ha annunciato da appena due ore le date aggiornate del tour Future Nostalgia che si doveva tenere ad aprile 2020 ma a causa COVID è stato, come tutti i concerti e gli eventi e tutto ciò che ci fosse felice nel mondo, cancellato.

I biglietti, esauriti da tempo, erano costati all’incirca 50 euro e Ticketone, per non far perdere i soldi spesi ai fan di Dua Lipa che non riusciranno ad andare al concerto, ha introdotto il progetto FANSale.

Ossia un portale in cui i fan possono vendere direttamente ai fan, perciò se siete degli amanti della cantante di IDGAF forse avete ancora qualche possibilità attraverso questa opzione di trovare i biglietti del concerto. 

Dua Lipa
(Fonte – Getty Images)

Dua Lipa: le nuove date dei concerti in Italia

Le date erano state posticipate inizialmente a febbraio 2021, poi ad ottobre 2021 e, per l’ultima volta speriamo, sono state rinviate al 2022, più precisamente al mese di maggio. 

L’ex data del concerto che si terrà ad Assago al Mediolanum Forum è stata posticipata al 25 maggio 2022 in più la 25enne ha aggiunto due tappe in Italia: una sempre a Milano al Forum il 26 maggio 2022 e una terza tappa a Bologna il 28 maggio 2022!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

 Potrebbe interessarti anche: Dua Lipa: la star denuncia le accuse di antisemitismo del New York Times

Se non eravate riusciti ad acquistare i biglietti allora magari potrete farlo questa volta, al Forum di Assago o all’Unipol Arena, e godervi un concerto strepitoso o al massimo sperare nel FANSale (COVID permettendo).

Potrete acquistare i biglietti per Milano e Bologna a partire dal 2 luglio 2021 alle ore dieci, non perdete tempo mi raccomando, i biglietti andranno sicuramente a ruba.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

 Potrebbe interessarti anche: Harry Styles e Dua Lipa: sono stati insieme o no? Lei gli ha dato il due di picche!

Le nuove tappe del tour non coinvolgono però solo l’Italia, Dua Lipa ha aggiunto date anche per Amsterdam, Zurigo, Monaco, Vienna, Lione, Braga e Lisbona.

Speriamo che entro il prossimo maggio la situazione pandemica ci permetterà di ascoltare della buona musica in live, come non succede, purtroppo, da troppo tempo!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy