Kim Kardashian: si trova in Italia, ma dove e con chi di preciso? (FOTO)

Kim Kardashian ha da pochissimo messo piede sul territorio italiano, ma dove si trova di preciso e con chi? Scopriamolo insieme. 

Kim Kardashian, l’imprenditrice 40enne più famosa d’America, ormai si sa, è amante del caldo e del mare limpido. È capitato infatti di vederla spesso in Italia ma anche in Grecia, con i suoi bambini e, prima del divorzio con Kayne West, anche con lui.

Erano soliti organizzare delle ferie lussuose da passare sulla sabbia morbida e all’interno del mare cristallino ma ad oggi, Kim non indossa più la fede e si è concessa del tempo in Italia con degli amici, anche se non sappiamo ancora se con lei ci siano i quattro figli, cosa però poco probabile.

Mentre l’ex marito se la spassava con Irina Shayk in Francia a pochissimo tempo dalla rottura, la protagonista di Keeping up with the Kardashians si dedica del tempo per se dopo la relazione di quasi nove anni con il rapper.

Kim Kardashian
(Fonte – Getty Images)

Kim Kardashian: dove si trova?

Se siete fan della proprietaria dell’azienda Skims e vorreste incontrarla nel nostro paese vi basterà andare a Roma, nelle ultime ore ha postato delle stories mentre era all’interno del nostro celebre Colosseo, con tanto di visita guidata.

Potrebbe anche interessarti: Kim Kardashian: La star si appropria illegalmente di un bene culturale italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MAKEUP BY MARIO (@makeupbymario)

 Con lei, l’hairstylist, o come si definisce lui hair artist, Chris Appleton (rigorosamente in camicia Versace, perché se devi visitare il Colosseo non può mancare..) e il make up artist Mario, già visto numerose volte sul profilo Instagram della Kardashian.

Kim ha lasciato Los Angeles proprio nel giorno del compleanno di sua sorella minore Khloe, che compie 37 anni, auguri riccona, chissà che giornata strepitosa ti aspetta! (e poi ci siamo noi incollati al ventilatore *emoji arrabbiata*) .

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

 Potrebbe interessarti anche: Kim Kardashian ha editato molto il suo corpo in una pubblicità: l’errore è palese

Non sappiamo ancora che tipo di vacanza stiano facendo i divi, ma conoscendoli staranno in città ancora poco per poi spostarsi al mare, quindi se siete dei patiti per la Kim Kardashian West tenete gli occhi aperti. 

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy