Black Widow, cosa significa il finale del film? Arriva la spiegazione

Ancora una volta abbiamo un finale un po’ misterioso da spiegare, ma non ci tiriamo indietro: ecco cosa significa il finale di Black Widow

Finalmente è uscito al cinema un film attesissimo, quello che riguarda la nostra Vedova Nera, una degli Avengers. In ordine cronologico dà un po’ fastidio, perché i fatti si svolgono durante il periodo della fase precedente.

Infatti si svolgerebbe tra Civil War ed Infinity War. In questo film gli Avengers si sono sciolti per un breve periodo di tempo e la Vedova Nera è costretta a nascondersi. Rincontra una vecchia amica, Yelena, e insieme devono affrontare il villain della storia.

Marvel
(Foto Instagram)

Cosa significa il finale di Black Widow?

Le Vedove Nere vivevano in nel condizionamento psicologico della Stanza Rossa. Alla fine Natasha riesce a liberare tutte le Vedove Nere e dice addio a tutte quelle persone che erano state per lei una famiglia. A questo punto della storia, Natasha prende coscienza della sua vera missione.

Potrebbe interessarti anche: Avengers Campus è il sogno diventato realtà di ogni fan della Marvel Studios!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Black Widow (@black.widow)

Deve tornare dagli Avengers, nonostante le cose non stiano andando molto bene. A questo allude la frase “Liberare un amico di prigione“, infatti si ricollega a quello che succederà nei due capolavori della saga Avengers: Infinity War ed Endgame.

Cosa significa la scena post-credit

Come purtroppo sappiamo tutti, Natasha morirà in Endgame. Infatti dopo i titoli di coda si vede Yelena che si reca sulla tomba di Natasha. Alcuni pensano che sia stato Occhio di Falco il responsabile della sua morte, ciò fa in modo che Yelena voglia vendicarsi di lui.

Questa scena infatti potrebbe ricollegarsi alla sere TV dedicata al personaggio di Occhio di Falco, che è in programma per la Marvel già da un po’. In questo caso la scena post-credit potrebbe essere un indizio chiave per capire la serie TV.

Potrebbe interessarti anche: Quanto guadagna Tom Hiddleston? La star di Loki è il più ricco della Marvel?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Black Widow (@black.widow)

Potrebbe interessarti anche: Uno degli Avengers fa parte della LGBTQ+? I fan della Marvel hanno una prova!

Quanti hanno pianto sulla scena post-credits? Scommetto che è stata dura, soprattutto se siete andati a vederlo al cinema!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy