Avengers Campus è il sogno diventato realtà di ogni fan della Marvel Studios!

Un nuovo capitolo della Marvel è stato scritto nel suolo Californiano, dove hanno aperto il primo e tutt’ora unico: Avengers Campus!

Tutti noi fan della Marvel abbiamo sognato di trovarci all’interno delle nostre avventure preferite, a combattere insieme ad Iron-man,a Spiderman, a Hulk e a tutti gli altri supereroi che hanno segnato la nostra infanzia.

La Disney ha reso questo sogno realtà!

In questo nuovo parco a tema Avengers troviamo tantissimi riferimenti ai film, tanti giochi pensati per i fan e tanto altro ancora!

Avengers Camp
(Fonte: Instagram)

Cosa ci possiamo aspettare da questo nuovo Avengers Campus?

L’inaugurazione si è svolta presso il Disney California Park il 2 giugno 2021 e da domani, 4 giugno, i visitatori potranno immergersi completamente nell’intero mondo MCU.

Ad inaugurare il nuovo parco a tema ci sono stati Kevin Feige e Anthony Mackie mentre il loro amico, Sam Wilson ha passato lo scudo di Captain America al suo nuovo proprietario.

Potrebbe interessarti anche: Marvel: annunciati i film della fase 4! Siamo in attesa di ben 10 film (VIDEO)

Il tutto davanti agli occhi di tutti! Ogni amante della Marvel si aspettava di dover aspettare tanto tempo prima di vedere il vero volto di Captain America ma ecco che, ancora una volta, la Disney ci sorprende.

Potrebbe interessarti anche: Marvel: Ha rubato il costume di Iron Man? Ci saranno dei guai seri con la legge.

Come sarà strutturato il Campus?

Non è soltanto la bellezza ad attrarre i fan ma anche i veri e propri giochi a tema. Percorrendo il parco, possiamo trovare dei settori specifici in cui entrare per sentirci dei veri eroi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Avengers Campus (@avengerscampus)

Il parco vanta innumerevoli attrazioni. Puoi pensare ad un piano come meeting con Tony Stark o salvare gli altri Guardiani nella sezione Guardians of the Galaxy – Mission: BREAKOUT.

Ci saranno vere e proprie strutture che ci ricorderanno i nostri amati supereroi alle prese contro il male. Una zona molto amata è la Worldwide Engineering Brigade, o WEB, a tema Spider-man.

E, in mezzo al campus, possiamo trovare i nostri supereroi ad attenderci!

Cos’altro possiamo dire se non.. andiamo in California?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy